Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Secondo video per Two Worlds

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Eldainen Del Vespro, 25 Gennaio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Grazie ancora a PC Games Online, è possibile visionare un secondo video della versione Alpha di Two Worlds. Purtroppo il video è visibile solo online e non può essere scaricato. La finestra è di dimensioni ridotte.

    Prima che qualcuno dica qualcosa, avverto che nel video si segnala che naturalmente la versione di gioco non è ottimizzata, e mancano in particolare gli effetti sonori (si sente parecchio), il recitato vocale (che come si vede nel video è alla Gothic) e diversi altri dettagli.

    È possibile però già visionare l'aspetto generale del gioco, il mondo di gioco e alcuni effetti di incantesimi di fuoco di basso livello, nonché un ambiente cittadino (inevitabilmente con ancora pochi NPG).

    La qualità dello streaming non è eccellente e può capitare che si blocchi di tanto in tanto!

    Eccovi il link:

    http://www.pcgames.de/?article_id=549320

    Buona visione!
     
  2. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Ho già capito che ci lascierò il cervello, come con Oblivion... [smilie=icon_sabber.gif] [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  3. Avery

    Avery Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    0
    Eldainen ti amo...

    mi sembra troppo obliviosoperò, almeno mirtana è un continente più partiolare, queste ambientazioni sono troppo tamrieliane...
     
  4. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Guarda il topic sulla geografia del continente di Two worlds... anche qui ci sono deserti, montagne, ghiacciai, addirittura lande maledette ricoperte di nebbia e persino territori devastati dai vulcani... direi che è pure meglio di Myrtana

    P.S.: andiamoci piano con le dichiarazioni d'amore, non vorrei ricevere bastonate se poi il gioco fa schifo!
     
  5. Avery

    Avery Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    0
    Secondo me non sarà granchè, ho questa impressione...

    * inizia ad affilare il bastone*
     
  6. doublezero77

    doublezero77 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    Elda... io non ti amo... non ti offendere... ma ti rngrazio lo stesso di tutte queste novità.
     
  7. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    ancora xò gli effetti del sangue nn mi colpiscono... il resto invece è molto bello
     
  8. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Immagino (e spero) che gli effetti del sangue non siano definitivi ovviamente. È una versione Alpha e, come tale, i dettagli non sono ancora curati!

    Comunque, dal filmato, a me da l'impressione di includere sia i dettagli migliori di Oblivion (mondo di gioco soprattutto), sia i dettagli migliori di Gothic (le scene recitate).

    Insomma, mi sembra una summa dei due giochi, il che non può che far ben sperare!
     
  9. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    E tre [smilie=icon_blah.gif] !

    [smilie=icon_klatsch.gif] [smilie=icon_sabber.gif]
     
  10. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    ke dire... visto così sembra una figata pazzesca, mi kiedo come si faccia a fare tutta quella serie di movimenti con la tastiera?!?!
     
  11. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Nono, col tasto sinistro del mouse! Ovviamente, i movimenti più complessi (come quelli) sono accessibili solo ad un alto grado di maestria nell'abilità correlata!
     
  12. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Porca vacca! Davvero spettacolare! Più filmati/immagini di questo livello procuri da vedere, più viene da aspettarsi un mega giocone. Poi...se si deludono le aspettative...bhè, già sai...colpa di Elda, no? eheheh
     
  13. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Intanto, ciao a tutti!

    Sono nuovo e stracontento di aver trovato tanta gente che ama il gioco di ruolo quanto me. Anzi, mi sà che c'è qualcuno anche più andato di me tra la gente di RPGITALIA ...

    Two Worlds, da xboxaro militante quale sono, lo seguo con palpitazione da parecchio tempo. Devo dire però che il trailer del maghetto che se va' in giro per boschi e valloni, mi ha in parte deluso: i cinghiali sembrano drogati, più o meno come i tori delle corride, e questo mi fa' pensare che si sia lavorato male sull'A.I. dei nemici.

    C'è poi la questione del sistema di combattimento, che sarà anche più coriografico di quello di Obblivion, ma da quanto ho letto e visto, mi sembra fin troppo semplice per offrire una sfida vera (si fà tutto con un solo pulsante).

    Spero vivamente che le cose migliorino da qui a Marzo, sennò mi tocca fare il mago come al solito...
     
  14. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Tieni conto che i video risalgono ad una versione credo Alpha, per cui vanno presi con beneficio d'inventario!
     
  15. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Confermo quanto dice Golgoth!

    Se dai un'occhiata al video più vecchio che trovi nel topic dal titolo "Filmato!!", potrai notare che fino a qualche mese fa la situazione era ben peggiore per quanto riguarda l'AI dei nemici!

    I movimenti di spada, si , sono fatti solo con un bottone, ma anche per Oblivion era così e lasciamo stare Gothic, dove praticamente il combattimento è ridotto a premere il tasto destro il più velocemente possibile (si vince moooolto più facilmente che a voler fare i tattici).

    In Two Worlds esisteranno invece varie abilità (oltre ai semplici colpi di spada) che renderanno il combattimento migliore. Ad esempio i Dirty Tricks come vengono chiamati, consistenti ad esempio a tirare un calcio al terreno sabbioso per gettare polvere negli occhi al proprio avversario e accecarlo brevemente. Oppure la possibilità con certe armi (ascia in particolare) di fare a pezzi gli scudi di legno del nostro avversario.

    Per permettere l'uso di queste abilità collaterali, a quanto pare la semplice parata (o tentativo di parata) sarà automatica. E poi vuoi mettere il combattimento in sella?!? eheh

    Penso che con calma le cose verranno migliorate!

    Dimenticavo, i primi articoli dicono che l'A.I. nei combattimenti è buona. Quando ad esempio si combatte contro gruppi di nemici, fra cui tiratori, i combattenti da mischia entrano in corpo a corpo, ma uno di essi resta sempre a metà strada fra il giocatore e i tiratori, così che se il giocatore evita la mischia per tentare di uccidere i tiratori, vi è ancora un ostacolo prima di poterli raggiungere...

    Benvenuto comunque! È sempre un piacere accogliere fra noi degli appassionati di GdR!
     
  16. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Sì, e la cosa mi fa ancora sperare. Se all'attuale stato delle cose l'A.I. fosse tanto scadente, non ci sarebbe certo il tempo di sitemarla entro marzo.

    Rimettiamoci nelle mani dei nostri bravi tedeschi...

    PS: sul sistema di combattimento resto scettico. Ho paura che sia qualcosa di simile al sistema di Gothic 3, seppur condito con qualche animazione spettacolare. Per i Giochi di ruolo mono pg secondo me dovrebbero imparare da Zelda, o da Kindom Heath (per non dire da Dark Messiah).