Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Secondo screen per il DLC "Arrival" di Mass Effect 2

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Lord of Tamriel, 16 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Secondo screen per il DLC "Arrival" di Mass Effect

    E' stato rilasciato il secondo screen del DLC "Arrival", ormai molto atteso. Non è stata detta ancora una data precisa ne detti tempi nei quali potrebbe finire lo sviluppo. Bioware è riuscita a far capire che il progetto non è "morto" facendo trovare un foglietto sul DLC all'interno di un cofanetto di DA2 e adesso ha rilasciato i primi 2 screen. Ancora una volta non ci sono grandi cose da dire, se non soltanto che questa volta possiamo vedere Shepard di spalle che osserva uno schermo con una serie di cifre, che è ancora ancora una volta un mistero.
     

    File allegati:

    • !A.jpg
      !A.jpg
      Dim. del file:
      160,2 KB
      Visite:
      0
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    da notare che si vede la proiezione di un portale galattico...che i numeri siano un conto alla rovescia per l'apertura del suddetto portale??
     
  3. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Può essere [smilie=icon_megagrin.gif], magari è un codice che decifrato da la data di uscita del DLC... [smilie=icon_megagrin.gif] (ok, è da [smilie=icon_crazy.gif])
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Oppure il numero di razziatori in arrivo...
     
  5. Diego Seimei Galli

    Diego Seimei Galli Livello 1

    Messaggi:
    164
    Mi piace:
    1
    Ma no, sono i numeri di Lost!
     
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Il numero del cellulare di Miranda!

    *segna*
     
  7. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    il numero di tatuaggi di Jack?? [smilie=icon_winkgrin.gif] [smilie=icon_winkgrin.gif]

    la conversazione sta degenerando [smilie=icon_lol.gif]
     
  8. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Allora, per Lord, non è la prima volta che qualcuno utilizza numeri per indicare la data di uscita XD (Battlefield 2142, furono lasciati indizi sul numero del gioco XD).

    Per quel che mi riguarda, è il countdown E il numero di razziatori...il numero di Miranda invece ce l'ho solo io.