Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[SCRIPT] Creation Kit

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da snake_71, 24 Marzo 2013.

Condividi questa Pagina

  1. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Siccome stavo cercando qualche video che mostrasse come si utilizzano gli script di Skyrim (diversi da Oblivion) ho trovato questa interessante carrellata di video tutorial fatti dalla stessa persona, se vi puo interessare potete andarli a vedere a questa pavina:



    Nota bene se volete dare una casa al vostro seguace dovete tener conto anche del fatto che in essa vanno inserite le Navmeshes (le vecchie path grid in obliivon) altrimenti si muoverà solo su un piano, se pere esempio volete farlo dormire alpiano di sopra o di sotto della casa, dovete collegare i due piani con le Navmeshes. Questo tutorial lo trovate nell'elenco del tutorial del primo link ok!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Aprile 2013
    A Darkgondul piace questo elemento.