Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Screenshots TW: The Temptation

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Mesenzio, 20 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Ecco i primi quindici screens del seguito di Two World, intitolato TW: The Tempation. Gli effetti di luce e i paesaggi sembrano molto ben fatti, oltre ad avere una certa varietà, ma non sarà certo quello a decretare il successo del gioco...

    [attachment=0]2W_TT_Shot015.jpg[/attachment][attachment=1]2W_TT_Shot014.jpg[/attachment][attachment=2]2W_TT_Shot013.jpg[/attachment][attachment=3]2W_TT_Shot012.jpg[/attachment][attachment=4]2W_TT_Shot011.jpg[/attachment][attachment=5]2W_TT_Shot010.jpg[/attachment][attachment=6]2W_TT_Shot009.jpg[/attachment][attachment=7]2W_TT_8_1280.jpg[/attachment][attachment=8]2W_TT_7_1280.jpg[/attachment][attachment=9]2W_TT_6_1280.jpg[/attachment][attachment=10]2W_TT_5_1280.jpg[/attachment][attachment=11]2W_TT_04_1280.jpg[/attachment][attachment=12]2W_TT_03_1280.jpg[/attachment][attachment=13]2W_TT_02_1280.jpg[/attachment][attachment=14]2W_TT_01_1280.jpg[/attachment]
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Screenshots TW: The Tempation

    Infatti, il punto debole di 2W era il gameplay e le quest, non certo la grafica che era più che accettabile per un RPG prodotto con così poche risorse.
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: Screenshots TW: The Tempation

    Infatti il problema non era affatto la grafica (anche se i volti non erano il massimo ma vabbè si può sorvolare).Il guaio era come ha detto emelos il resto.Speriamo che riescano ad aggiustare il tutto con questa espansione.Si ha una data d'uscita ufficiale?
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Screenshots TW: The Tempation

    Si parlava della prima metà del 2008 ma poi è stata rinviata e per ora non si sa nulla di certo. Bell'inizio...

    [offtopic]C'è un piccolo errore nel titolo della news, è Temptation[/offtopic]
     
  5. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Questa espansione è una stand-alone oppure abbisogna del gioco vanilla per istallarla?

    Hemm..non sono tanto informato
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Quoto fede67 da un altro topic:

     
  7. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Beh io non ho giocato a TW, ma spero che questa sia un'espansione che lo renda più decente così si calmeranno le critiche che sono piovute quando ho chiesto com'era. La grafica è bella, ma spero non sia pesante come quella di G3!
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Two worlds è abbastanza leggero in termini di richieste hardware, sopratutto rispetto ad altri giochi. Era tuttavia mal ottimizzato con le schede ATi e ancora adesso mi da qualche problema con la mia HD 4850...
     
  9. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Mha, io lo giocai a suo tempo per 2 giorni...poi l'ho venduto ad un mio amico perdendoci un sacco di soldi

    E' inconfutabile che il gioco fu rilasciato con tanti problemi, lo dimostra la moltitudine di patch ufficiali e non, rilasciati...magari con questo nuovo capitolo hanno aggiustato alcune cose. Gli screen postati da Mesenzio, dimostrano una buona grafica, anche se bisogna vedere in game se poi è così....ed anche se la grafica non è tutto, come dice appunto Emelos.