Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

screenshots fallout 4

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da kara.bina, 5 Ottobre 2020.

Condividi questa Pagina

1. kara.bina

kara.bina Livello 1

Mi piace:
    562
    Il mio nuovo Preston Garvey
    un giretto ora ce lo possiamo anche fare :p
    le modifiche all'immagine sono frutto di experience nvidia direttamente in game Fallout 4 Screenshot 2020.11.09 - 23.47.27.371.jpg Fallout 4 Screenshot 2020.11.09 - 23.47.27.37.jpg

Ultima modifica: 10 Novembre 2020
    A Maurras piace questo elemento.
  2. Maurras

Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

Mi piace:
    708
    Di sicuro adesso è fisicamente più abbordabile, ma ricordo che mi era sembrato piatto e noioso proprio di carattere! ;)
    Però non avendo mai approfondito l'amicizia (praticamente non lo portavo mai in giro) , è probabile che mi sia persa qualcosa. :p

A kara.bina piace questo elemento.
  3. kara.bina

kara.bina Livello 1

Mi piace:
    562
    Beh, non è che tutti gli altri brillassero in personalità... anzi, direi che non se ne salva nessuno in questo senso se non nick e deacon
    però se vuoi sperimentare qualcosa di diverso, nel caso in cui ti piacessero i Minutemen, ci sarebbe una bella mod (che però io non ho ancora provato) che parrebbe rivoluzioni un bel po' di cose, e, forse, anche la personalità di Preston

https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/6443/?

Se la provi fai sapere, io ora non mi azzardo perché sono in una partita altamente vulnerabile e non posso arrischiarmi di installare mod troppo corpose.

4. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    6.267
    basta paint....
    assolutamente insopportabile (ma continuo a pensare che sia voluto)

5. kara.bina

kara.bina Livello 1

Mi piace:
    562
    paint o photoshop poco cambia, sempre un software devo aprire. Se invece Experience poteva salvare a scelta anche jpg il discorso era diverso.

6. Maurras

Mi piace:
    708
    Vero.
    Se posso suggerirti un altro software (open source) che permette di fare tutto praticamente in due click, prova InfantView.
    L'ho usato anche sulle schede della DAD per i miei figli e ho ottenuto ottimi risultati senza sbattermi troppo. :)

7. kara.bina

kara.bina Livello 1

Mi piace:
    562
    Cioè per fare screenshot in game dici?

8. Maurras

Mi piace:
    708
    Mi son spiegata male.
    Gli shoot in games li faccio dal tasto "stamp" o F10" a seconda di come è programmato il gioco stesso.
    Uso quel programma dopo per ridimensionale le immagini prima di postarle. ;)

A kara.bina piace questo elemento.
  9. kara.bina

kara.bina Livello 1

Mi piace:
    562
    e allora siamo sempre punto e a capo. Prima di Experience utilizzavo FRAPS, e per gli screenshots è davvero buono e mi sa che lo riprendo, perché ti fa scegliere come salvare: se in jpg png bmp e tga, ben 4 formati. Salvati sia in jpg che in png poi non serve passarli in un altro software per abbassare la qualità perché comunque restano dentro i paramentri del forum dei 2mb a immagine. Experience lo tengo per i video, ma siccome mi registra anche i numeretti delgli FPS a schermo di fraps ecco che questo ultimo lo chiudevo e così anche gli screenshot li facevo con Experience. Però ho visto ora che l'overlay di fraps posso nasconderlo e così il problema non si pone più, potrò tenerli aperti entrambi uno per i video e uno per le immagini :)