Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Screenshot & video dagli ultimi eventi

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Xenogears, 5 Gennaio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Già scaricato e "sezionato" frame per frame

    Porca paletta, sono davvero di un'altra generazione i dialoghi di ME: penso che passerò più tempo a parlare con gli NPC che a combattere.
     
  2. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    uhm, non ci credo!
     
  3. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    noooo ma che figata... sto già godendo lol

    spero solo di riuscire a finire un gioco del genere XD
     
  4. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Ma quando rifanno Planescape con l'Ureal Engine 3 ?
     
  5. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  6. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Hanno prsentato Mass Effect in italia e io non c'ero!!!! Che ingiustizia tremeda [smilie=icon_frown.gif] [smilie=icon_frown.gif] .

    Ragazzi, leggetevi tutte e 4 le pagine dello speciale di multiplayer; guardatevi il filmato tratto dalla presentazione, e alla fine gettate via la bava accuratamente raccolta in una bacinella sufficentemente capiente.

    Non ci sono parole per descrivere questo gioco: è la volta buona che rivedo la mia classifica personale dei migliori CRPG di sempre...

    Il link è questo: http://www.rpgitalia.net/forum/viewtopi ... 9447#99447
     
  7. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Altri screenshot ormai in dirittura d'arrivo per Mass Effect:

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
     
  8. Prime88

    Prime88 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Dalle immagini questo gioco sembra davvero spettacolare!...speriamo lo sia veramente
     
  9. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Io sono pronto a scommetterci, ma non per gli screens: perché so chi ci ha lavorato!

    PS: a proposito, avete sentito la triste notizia dell'acquisizione Bioware da parte di EA?
     
  10. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    E' purtroppo si ma comunque voglio essere fiducioso visto che anche Crytek è sotto la giurisdizione di EA e non sfornerà un titolo così brutto (anzi!!!!) quindi voglio dare fiducia a EA e sono in attesa di un Knigts of the Old Republic 3 .
     
  11. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Beh, onestamente non punterei 5 centesimi su Crysis. Sarà sicuramente un tiitolo sviluppato nel migliore dei modi, farà certamente smascellare, ma un'altro FPS uguale a mille altri fps non lo reggo proprio. Ormai mi limito a giocare solo quelli che apportano un qualche cambiamento agli schemi del genere: dai tempi di Half Life 1, praticamente i soli Halo (il primo), Battlefield, Gears of War e Bioshock.

    Il mio timore, cmq, è che la EA metta la Bioware a lavorare esclusivamente sulla trilogia di Mass Effect, un po' come la Microsoft ha fatto con la Bungie.
     
  12. halovr

    halovr Livello 1

    Messaggi:
    391
    Mi piace:
    1
    Gli verrà un pò a noia a quelli della bioware, ma almeno siamo sicuri faranno un lavorone...quindi nn c trovo nulla di negativo...
     
  13. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Tu no ma io sì. Gli expansion-pack venduti come giochi nuovi mi danno ai nervi.

    Cmq è ancora presto per pensare al peggio...
     
  14. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Con i giorni che ormai si contano sulle dita, ecco gli ultimi screenshot rilasciati da Bioware...

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
     
  15. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
  16. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3