Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Screenshot & video dagli ultimi eventi

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Xenogears, 5 Gennaio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Nuove immagini dalla Bioware. Sono in totale 14, quindi evito di inserirle una per una e invece vi inserisco il link da Mondoxbox: Link

    Come al solito sono delle immagini favolose (da notare, settima, ottava e dodicesima per la qualità dei volti, mentre prima, terza e decima per gli effetti). Sono contento che, dopo più di due mesi di silenzio, la Bioware si sia fatta di nuovo viva. Mi chiedo a quando il prossimo video...
     
  2. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Io spero in una demo che segua l'ulitima apparizione all'E3.

    Le immaggini, cmq, sono sempre di altrissimo livello.
     
  3. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Uhm, per una demo la vedo dura prima dell' E3. Magari ad agosto, un mese prima dell'uscita (speriamo).
     
  4. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Sì, sicuramente se esce, esce dopo l'E3
     
  5. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Ecco l'ultima carrellata di screenshot rilasciati da Bioware in questi giorni :D
     
  6. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    E dato che siamo in argomento Krogan eccovi questi bestioni in tutta la loro interezza

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  7. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Ed ecco un'altra serie di scatti per i nostro Krogan:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  8. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
  9. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    E insieme all'evento che ha introdotto il nuovo video e la data di uscita posticipata, Bioware ci delizia con 8 nuovi screenshot molto interessanti:

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
     
  10. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
  11. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Sevin modifica il tuo ulrimo post con "sarà durissima aspettare novembre"... i video sono bellissimi, ma se ci penso un po mi hanno fatto rosicare. Quando impareranno le software house a dare una SOLA e UNICA data d'uscita???
     
  12. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Eheeh: svista, o forse lapsus che tradisce il desiderio di giocare Mass Effect quanto prima.

    Cmq, l'unica data "ufficiale" resa nota dalla Bioware è stata appunto Novembre...Certo, qualche tempo fa' avevano detto che ME non sarebbe stato all'E3. Cmq, meglio che lo ottimizzino per bene, visto che ancora non mi convince sotto il profilo della fluidità.
     
  13. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Ti quoto sulla fluidità, ma non bisogna basarsi su un video. magari in gioco è molto più (o anche molto meno) fluido.
     
  14. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Il video di cui parlo è quello della demo/intervista rilasciata a Gamespot. Lì a girare era proprio il gioco, che ancora non andava benissimo.
     
  15. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Ragà, continuano a uscire mini-videos con spaccati di gamplay, ma purtroppo questi video non fanno che alimentare le mie preoccupazioni sul framerate.

    Gli scatti che si vedono non sono più numerosi di quelli che ho dovuto digerire per giocare Oblivion (su pc), però nel caso di un titolo Xbox pretendo fluidità assoluta. Scalino un po' il dettaglio se non riescono ad assicurare 30 fps nei momenti più concitati.

    Sono quasi contento che il gioco esca a Novembre, anche se non sono certo che 4 mesi basteranno ad ottimizzarlo.
     
  16. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Dopo i concept art rilasciati su Saren si parla sempre di lui anche in questi 4 screenshot stavolta ripresi direttamente in game :D
     
  17. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Ce l'ha la faccia da cattivo però eh!
     
  18. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Ragazzi, questa è assolutamente DA NON PERDERE: quasi 15 MINUTI di video-intervista con copiose sezioni di gioco!!!

    Il video fuga ogni dubbio sulla potenza dell'editor facciale di ME, ed inoltre mostra un framerate decisamente più alto che non passato, almeno nelle sezioni inedite. L'unico dubbio che ancora mi resta, dopo aver visionato attentamente il video, riguarda l'intelligenza (speriamo non deficenza) artificiale dei nemici. Incrociamo le dita...

    Ah, quasi dimenticavo: http://www.gamevideos.com/video/id/13855
     
  19. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    E dopo svariati video in occasione degli eventi passati e la data finalmente ufficiale di pubblicazione del gioco ecco gli ultimi screenshot rilasciati da Bioware:

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
     
  20. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    é apparso da poco sulla rete un nuovo video che presenta un pò i personaggi del prossimo capolavoro Bioware. Potete scaricarlo da qui dalle pagine di mondoxbox, ma credo che lo possiate trovare un pò ovunque. Buona visione!