Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Screenshot & video dagli ultimi eventi

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Xenogears, 5 Gennaio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Screenshot & video dagli ultimi eventi

    Ecco una serie di screenshot presentati agli ultimi eventi videludici:

    [​IMG]

    Notate da questa immagine gli effetti di luce che si riflettono sulle armature e la stragrande varietà di razze presenti nel gioco...

    [​IMG]

    La cura e la profondità con cui sono state texturizzate le tute e le armature sono bèn in evidenza in questa immagine...

    [​IMG]

    Le sequenze di dialogo saranno molto importanti per istigare un rapporto amichevole con le altre razze...

    [​IMG]

    I residui dell'ultima battaglia rimarranno impressi sulla propria armatura...

    [​IMG]

    Saranno presenti locali d'incontro con altre razze aliene e anche quà i dettagli fanno sfoggio del loro potenziale

    Infine eccovi l'ultimo video rilasciato da Bioware allo scorso X06 di Microsoft:

    X06 by Mass Effect

    NB. Per scaricare il video usate l'opzione "Salva destinazione con nome" e inizierete il download :thumbsup:
     
  2. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
  3. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Era cmq già presente nella scheda del gioco .
     
  4. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Immagino che di certo servirà non una scheda video qualunque per far girare questo gioco..
     
  5. Fatal1ty

    Fatal1ty Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    ...a me mi basta la mia xbox360 :thumbsup:
     
  6. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Gli xboxari che frequentano questo forum sono molti eh! Dovremmo formare una comunità… di recupero!
     
  7. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Nuovi screen direttamente dalla Bioware e dalla versione X-BOX360 per il tanto atteso Mass Effect:

    [​IMG]

    Questo screen raffigura una delle popolazioni colonnizzate dai terrestri.

    [​IMG]

    Il nostro protagonista alle prese con 2 alieni.

    [​IMG]

    Una delle razze sconosciute del mondo di Mass Effect.

    [​IMG]

    Tipica scena di combattimento con effetti come il fuoco o il bagliore del lase riprodotti molto fedelmente.
     
  8. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Bellissimi, Xeno.

    La tipa del terzo screen, comunque, non fa' parte di una razza sconosciunta: è solo una Querian, una discendente di quegli idioti che hanno creato i Geths.

    Dopo averle prese sonoramente dai loro figliocci, i Querians hanno cominciato a vagare senza meta per l'univeso, utilizzando come vascelli dei macinini interstellari praticamente invivibili (da qui la maschera con respiratore).

    Poveracci, mi ricordano gli zingari....
     
  9. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Sevin, il gioco ancora non esce e già sei diventato un esperto intergalattico!?!?!?! Impressionante!!!

    PS. Dove le prendete tutte queste informazioni? Io mi limito a IGN e la comunity della biowere…
     
  10. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Io mi muovo più che altro tra IGN, Gamspot e Multyplayer.it.

    Questa sui querians, cmq, l'ho trovata sul sito ufficiale di ME
     
  11. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Direi che sono impressionanti!!!

    Date un'occhiata al riflesso del getto blu del laser nella terza foto oppure del fuoco riprodotto in modo molto uniforme e volumetrico al corpo deli 2 nemici...

    Cioè io non ho parole, è strabiliante...
     
  12. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Io, dopo Gears of War (con il quale ME condivide l'engine), non mi stupisco più di niente.

    Certo però che vedere queste chicce in un Rpg è tutta un altra cosa
     
  13. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Eh come dire… L’unreal engine… SE LA SPIGNE!!! Oltre a GOW l’UE muove anche Raibow six vegas e naturalmente muoverà anche Unreal tournament 3.
     
  14. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    E non ci scordiamo Elveon, che dell'Unrial Engine fa' un uso decisamente "artistico".

    Cmq, il titolo più promettente in quanto a potenza pura (escluso UT, naturalmente), secondo me è proprio Mass Effect: spacca sotto tutti i punti di vista grafici.

    PS: certo però che chi ha in licenza l'UE dovrà faticare parecchio per superare la Epic. Lo scontro finale di GoW è stato proprio impressionate: un'apocalisse di creed con ciliegina di bomba solare. Che figata...
     
  15. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Il link alla pagina di mondoxbox (http://www.mondoxbox.com/news/8472/mass ... zioni.html) potrete ammirare due nuove immagini (da paura) di ME. Nella news inoltre si legge la gia confermata possibilità di scegliere uno Shepard maschio/femmina e in oltre sembra che siano disponibili 3 “classi” da mischiare insieme: tecnico, soldato e esperto in energia oscura.
     
  16. Avery

    Avery Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    0
    Oddio.. sto tremando..
     
  17. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    E fai bene, avery, fai bene…
     
  18. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Nuove immagini disponibili dagli ultimi eventi:

    Questi della biowere mi stanno facendo incazzare. Continuano a sfornare screenshot da paura e poi non spendono manco una parola sulla data d’uscita… INFAMI!!!!

    [smilie=icon_fluch.gif] [smilie=icon_fluch.gif]
     
  19. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    BioWare durante il GDC 07, ha rilasciato nuove entusiasmanti immagini di Mass Effect, in cui è possibile apprezzarne le elevate qualità grafiche e ha rilasciato anche una data prevista per Maggio 2007, speriamo non ci siano ritardi o smentite a riguardo...
     
  20. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Prima era marzo ora maggio… se entro un paio di mesi sto gioco non esce vado da quelli della Biowere e faccio una strage a suon di accettate!!! Vabè va, pazientiamo ancora un po…