Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Screens 360

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Avery, 20 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

  1. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    ha i colori un po troppo sgargianti per i miei gusti , e gli effetti delle armi mentre combatti non li ho mai sopportati ,su xbox poi , li odio , comunque , mi sa che con tutte quelle ombre , rallenterà un po il pc , nò ?
     
  2. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    Mah, lo spero poichè molte volte ho visto immagini così e poi il gioco era proprio così !!!
     
  3. jason88

    jason88 Livello 1

    Messaggi:
    482
    Mi piace:
    0
    Oh ma è allucinante questo gioco! dovrò prenderlo assolutamente!
     
  4. tecchidrake

    tecchidrake Livello 1

    Messaggi:
    533
    Mi piace:
    0
    Certo che la carrozza del terzo screen sembra un po' tanto "pulita"... comunque bisognerà poi vedere quando uscirà il gioco che livello di res e dettagli saranno raggiungibili da pc di fascia media mantenendo una giocabilità decente: perchè le foto son statiche, ma poter far girare una qualità così anche in gameplay con pc non eccezionali è un'altra questione... se ci son riusciti comunque DAVVERO tanto di cappello!!

    Sarebbe bello anche se le armature non fossero solo di texture come pare dalla prima immagine, ma qualcosa di davvero tridimensionale: la sensazione è proprio brutta, cioè bellissima l'armatira, ma davvero poco realistica quanto a "ruvidità e concretezza", sembra una foto su un uomo!
     
  5. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    Vero e poi spesso gli aderisce come se fosse stata fatta su misura per lui...insomma farle talvolta un po' abbondanti aumenterebbe la realisticità....sembrano un pigiamino xD
     
  6. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Ragazzi vi ripeto state parlando di foto tratte da una versione BETA!!! Abbiate un po di pazienza, no??? Mancano solo 21 giorni all'uscita del gioco, e se proprio ancora non siete convinti, aspettate le prime recensioni per capire meglio quale sarà la qualità di questo gioco. io, però, me lo compro di sicuro...
     
  7. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    io per comprarlo aspetto di sapere com'è il multy...

    Da ciò che si è detto non mi è ben chiaro come quest'aspetto è stato realizzato ma qui siamo OT
     
  8. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Chiudo l'OT dicendoti che il multy permette di svolgere sia quest insieme ai tuoi amici, sia semplicemente un semplice Deathmatch tra i vari giocatori. Non ho però ancora capito quanti giocatori siano supportati nelle varie sessioni. Cmq fai bene ad aspettare Marcows, ma sono sicuro che ti convinverai a comprarlo appena letta la prima recensione (io mi sono convinto solo leggendo l'anteprima! )
     
  9. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Mi sembra di aver sentito che si supporta un party a 8 Giocatori per sessione
     
  10. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    bè 8 giocatori è ottimo! certo non è un MMORPG, però penso che giocare a TW in otto sia davvero divertente.
     
  11. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    OT In Guild Wars le battaglie tra gilde avvengono in 8 contro 8 FINE OT.
     
  12. rpgman

    rpgman Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Dovrebbe esserci anche una modalita' 8 contro 8, dove la prima squadra difende una postazione fortificata dall'assedio dell'altra.
     
  13. Destino

    Destino Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    Sinceramente non ho dubbi ... sto solo aspettando il 9
     
  14. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Tornando in argomento ( :D ), ho visto che vi siete concentratii sulle 3 immagini che ho postato. In realtà avevo anche linkato la pagina completa di tutti gli screens rilasciati il 16...
     
  15. rpgman

    rpgman Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    50(cinquanta) nuovissimi screens dalla beta,la qualita' e' piuttosto altalenante. QUI
     
  16. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Se per altisonante intendi altalenante sono d'accordo.

    In più di una immagine ho visto alcune texture veramente bruttine, stranamente peggio di quelle che ho visto alla presentazione. Siamo sicuri che siano immagini ufficiali della beta?
     
  17. rpgman

    rpgman Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Argh.....che gaffe :D

    Cmq guardatele tutte,alcune sono bellissime a discapito di altre orripilanti.
     
  18. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    in alcune i volti pero' sono inguardabili, cioe' con Oblivion non c'e' confronto
     
  19. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Mi viene da pensare che potrebbe effettivamente essere la beta soprattutto dagli effetti di sangue, che nella alpha erano molto più grezzi. Però molte delle textures di mostri e personaggi non sono gran che... mah
     
  20. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Mi rivolgi a Golgoth e a tutti quelli che a Firenze c'erano: le immagini che vediamo in questa sezione sono alcune stupende altre un pò dubbiose... ma IN GAME come è? cioè voi lo avete visto con i vostri occhi, quindi...