Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Screen delle vostre avventure

Discussione in 'Risen' iniziata da Vontrippen, 2 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Così com'era per Gothic aprimamo il topic anche per risen. Qui potrete inserire gli scree delle vostre peripezie nel mondo di risen. Se volete potete dare anche un titolo ai vostri screenshot ( così come ho fatto io)!

    NOTA: Possibilmente prima di postare le immagini, assicuratevi che esse siano in formato . jpeg così il topic si caricherà più velocemente. Per inserire le immagini, usate la funzione degli allegati di Rpgitalia. E' facilissimo inserire un allegato, basta cliccare su "Sfoglia" in basso a questa pagina, selezionare l'immagine e cliccare su "Aggiungi file".

    Il cesso di Shrek

    [​IMG]
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Inoltre, sarebbe meglio inserirle tramite la funzione allegati di RPG Italia e non tramite siti esterni come Image Shack. Si migliora ulteriormente la velocità di navigazione perché le immagini vengono ridotte a thumbnail. E' facilissimo inserire un allegato, basta cliccare su "Sfoglia" in basso a questa pagina, selezionare l'immagine e cliccare su "Aggiungi file". Grazie.
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Bravissimo simone g, me ne ero proprio dimenticato, ora l'aggiungo al primo post. Grazie d'avermelo ricordato.
     
  4. Theoras

    Theoras Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    2
    Volevo fare una domanda: su un altro forum (scrivo anche quale se non è spam) ho visto degli screenshot fatti dagli utenti in cui non si vede micheal scofield (il protagonista, insomma, è uguale XD), quindi ne deduco che ci sia una modalità in prima persona, anche se avvicinando la telecamera al massimo non ci si arriva (si vede sempre il testone da dietro). C'è un modo per non vederlo più l'omino e fare gli screen senza lui nel mezzo?
     
  5. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Io credo che con in trucchi si possa fa diventare il gioco in prima persona così come con i primi due gothic!
     
  6. Theoras

    Theoras Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    2
    Si, anch'io. Se qualcuno sa il trucco per la prima persona, altrimenti mi iscrivo al forum di risen (ma ho visto che l'admin è anche qui su rpgitalia, magari se fa un salto...)
     
  7. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Questa tizia è proprio brava a fare il mimo!!

    [attachment=0]y.JPG[/attachment]

    P.S. Theoras cmq io sono iscritto al forum di risen, appena vengono publicati i trucchi te lo dico!!

    EDIT: Theoras, ecco qui trovi tutti i trucchi e tra quelli c'è anche quello per la prima persona!
     
  8. Theoras

    Theoras Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    2
    1000 grazie, non è per me ma per un altro utente che non gioca i giochi se non sono in prima persona...

    Non gli potevo far perdere questo capolavoro
     
  9. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Tramonto sulla scogliera

    [attachment=0]Immagine.JPG[/attachment]
     
  10. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Questo è... UNO SCUDO?!? O_O

    Non mi riferisco ovviamente al MIO scudo ma... guardate la parete rocciosa davanti a me (quella che forma la scogliera...)...

    [​IMG]

    SONO IL RE DEL MONDO!!!

    Finalmente sono riuscito a scalare quella cavolo di rupe XD... ma quei piedi di chi cavolo sono? (e soprattutto, dov'è finito il resto della statua? O_o... centra lo scudo gigante?)

    [​IMG]

    E ora posso finalmente dire di aver fatto tutto lol... (si anche le pietre del teletrasporto...)
     
  11. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    ehm, Sangre, mi fai il favore di inserire le immagini tramite la funzione allegati di RPG Italia come era indicato nel primo post di questo stesso topic? Grazie.
     
  12. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    fatto...

    p.s. cosa cambia tra allegato e host esterno? anche con imageshack mi ridimensionava le immy...
     
  13. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Non così. Dovevi fare come ha fatto Von nella sua seconda e terza immagine e come è indicato nel primo post. Devi usare lo "Sfoglia" in basso alla pagina e non il comando con la graffetta in alto tra i vari comandi. Poi, non serve che isnerisci alcun tag "", devi solo cliccare su "Inserisci in linea con il testo" e ti si crea il thumbnail.
     
  14. luca94

    luca94 Livello 1

    Messaggi:
    1.256
    Mi piace:
    2
    ecco i miei Screenshot con panorama incentrato sulla luna con tanto di alberi e rami agli angoli della foto
     

    File allegati:

  15. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Ecco qua :lol: ci sono anch'io! Io l'ho appena iniziato e quindi non si vede molto, ma da quel poco che ho giocato mi è sembrato divertente!!
     

    File allegati:

  16. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Ecco qua alcune delle immagini in game di risen che ho scattato; l'ho appena iniziato (il gioco)!
     

    File allegati:

  17. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Un bel panorama marino
     

    File allegati:

  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Una domanda: esiste un sistema per scattare le immagini all'internod el gioco senza dover usare stamp r sist e poi incolla su paint?
     
  19. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Boh, non so...forse si può fare come con gothic 3, ma ora non ricordo bene come si faceva oppure usi fraps!

    Ok, me ne vado...
     

    File allegati:

  20. drake17

    drake17 Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    ecco un paio di screen a città del porto.. io per questi ho usato fraps [smilie=icon_anmachen.gif]
     

    File allegati: