Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Screen del motore grafico di Gothic 4

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Vontrippen, 17 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Beh il fatto che queste immagini non sono paragonabili alla qualità grafica che raggiungerà gothic 4 fa veramente ben sperare!!!

    [Fonte]
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    già purtroppo......kissà ke pc ci vorrà x farlo girare dignitosamente......con g3 ne ho già dovuto cambiare uno.
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    l'importante che ottimizzino al massimo il gioco se no accade la stessa cosa come per gothic3 che a momenti non parte neanche sul computer della NASA!!
     
  4. Crow

    Crow Livello 1

    Messaggi:
    42
    Mi piace:
    1
    Infatti, speriamo in un motore più snello. Comunque da quel che so io il gioco dovrebbe essere ambientato prima di Gothic I come una sorta di prequel

    In effetti vista la possibilità di tre finali completamente diversi in Gothic 3, è difficile immaginare un sequel che non crei numerose incongruenze con le scelte dei giocatori
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    bè tutto è possibile.x esempio con old republic c'erano 2 scenari alla fine hanno fatto lo stesso un seguito.possono fare lo stesso, magari scegliendo lo scenario di xardas ke è quello ke da +possibilità e a mio parere quello "giusto".
     
  6. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Beh eventualmente non dev'essere impossibile crare un finale che porti dallo stesso punto...

    Sappiamo che sarà un prequel, però è plausibile ke ci potrebbe esseere un'intro che, indipendentemente da cosa si è scelto di fare alla fine del 3, conduca ad unica via... Però non spoilerate, ke io non l'ho finito!
     
  7. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Primi screen per gothic 4??

    Assodato che non sono screens del gioco, secondo me siete troppo integralisti.Per come la vedo io, quelli della pagina precedente sono splendidi shoots (da qualunque tech-demo siano saltati fuori): mostrano un dettaglio poligonale non indifferente, un ottimo uso dei filtri e delle luci, e soprattuto una ispiratissima vena artistica. Personalmente, non potrebbe che farmi piacere un G4 che assomigli a questi screens.
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Primi screen per gothic 4??

    concordo con sevin, viste queste premesse nn si può ke essere felici di quello ke verrà fuori(graficamente parlando, x il momento)
     
  9. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: Primi screen per gothic 4??

    aspe saint anche io concordo con

    però a me non farebbe piacere un gothic 4 che assomigli a questi screen non perchè sono fatti male ma perchè non mi ricordano la saga gothic tutto qua!!!
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Primi screen per gothic 4??

    bè è difficile dire se ricordino la saga di gothic senza interfaccia di gioco, dei npc visibili.....secondo me questi screen potrebbero essere nulla di + ke dei disegni concettuali
     
  11. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: Primi screen per gothic 4??

    si però io dico proprio come ambientazione!!!
     
  12. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Primi screen per gothic 4??

    No, sono rendering, questo è certo. Ma anche un rendering può essere un abozzo che rende l'idea. Quanto allo stile di Gothic, io direi che l'unico capitolo con una visione stilica d'insieme è il 3°: i primi due sono molto alla buona da questo punto di vista. Se avete accettato di buon grado il cambio di stile tra Gothic 1/2 e Gothic 3°, non capisco perché un altro eventuale cambio di direzione vi da tanto fastiodio. Se non vi piace questo stile è un conto, ma non mi sembra che il punto sia questo...
     
  13. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: Primi screen per gothic 4??

    be a me già il cambiamento dai primi due al trezo non è che mi sia andato giu!!però saint queste immagini a mio avviso sono troppo dark rispeto agli altri capitoli!!
     
  14. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Primi screen per gothic 4??

    Si, la differenza c'è, non lo metto in dubbio, ma io una storia come quella dei primi 2 Gothic (lasciamo stare il 3° che per me neppure ce l'ha una storia), costruita sugli interessi contrapposti di varie fazioni, ce la vedo benissimo in una città "misteriosa" come sembra quella di questi screen: se Korinis avesse avuto questo aspetto, per fare un esempio, mi sarebbe piaciuta MOOOLTO di più. Poi, se a voi non piacciono questi screens, la storia è diversa...
     
  15. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: Primi screen per gothic 4??

    beh si provabilmente anche a me sarebbe piaciuta di piu però ormai i PB l'hanno fatta così e vederla in un modo diverso da quella che so non mi piace...e cmq a me gli screen piacciono ma non per gothic 4!!!
     
  16. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Primi screen per gothic 4??

    Appunto, come dicevo prima, siete troppo intengralisti
     
  17. Requ13m

    Requ13m Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Re: Primi screen per gothic 4??

    raga ma sono ufficiali questi screen? cioè diffusi proprio dalla spellbound (o chi per loro)?

    sinceramente non mi attirano molto,sembra quasi che manchi qualcosa... io continuo piu a fidarmi dei PB che del marchio Gothic in se..
     
  18. Saargon

    Saargon Livello 1

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    0
    Re: Primi screen per gothic 4??

    Gli screen pubblicati a pag.1 non sono di Gothic 4,

    ma di qualcos'altro ..

    Per gli originali targati JoWood dovremmo aspettare ancora un pò ..
     
  19. Requ13m

    Requ13m Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Re: Primi screen per gothic 4??

    ah ok,grazie per l'info

    forse allora conviene toglierli,o la gente se ne farà un'idea diversa
     
  20. stefanofi

    stefanofi Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    0
    Re: Primi screen per gothic 4??

    Si forse sarebbe meglio