Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Screen del motore grafico di Gothic 4

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Vontrippen, 17 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Come voi ben sapete la Jowood stà lavorando a gothic 4 con la Spellbound ecco da poco sono usciti su internet degli screen di un nuovo rpg fantasy multypiattaforma che ricorda gothic!!aspettiamo l'annuncio ufficiale della Jowood...intanto:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Che ne dite??a me non piacciono molto...

    [Fonte]
     
  2. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    A me ricordano molto più oblivion che gothic... Speriamo tu abbia preso una cantonata...
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    a me ricorda tutto tranne che gothic...cmq la cantonata se l'ho presa io l'ha presa sopratutto sakkio :lol:
     
  4. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Gente sono solo i primissimi screenshot... guardate The Witcher che evoluzione ha avuto e che risultati ha raggiunto nel corso dei mesi.
     
  5. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Beh anke pensando al contesto dei primi 3 capitoli mi sembra proprio ke ci azzecchi pocopoco... Ok, son solo i primi, ma è da qui ke partirebbe... Spero di no, onestamente. Bellissimi, per carità, ma non si addicono a Gothic, per nulla!
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    perchè nn si addicono a gothic? a me sembra una tipica città tedesca di fine medioevo, l'ambientazione di korinis x esempio
     
  7. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Le case prese separatamente... Ma non ricordo l'alone tetro, la nebbia e gli uomini con le torce...
     
  8. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    si si infatti anche io non penso che si addicano molto a gothic...staremo a vedere!!!
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    secondo me è ok.conta ke se è ambientato prima dell'1 l'alone tetro è d'obbligo(sono ancora in guerra con gli orchi e tutto è incerto) invece se è ambientato dopo il 3 bè nn sappiamo cosa troverà l'Eroe nelle terre sconosciute
     
  10. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Sì ma Khorinis non era certo così ben messa durante la guerra!

    Per me tutto questo, se relativo a G IV, riguarderà una nuova città che l'Eroe dovrà visitare per conto di qlc1, e dove commetterà il crimine... Ma non penso sia riconducibile a qualche Gothic.
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    se ambientato prima di g1 xò questa città potrebbe nn essere stata ancora toccata dalla guerra, c'è solo una gran insicurezza.cmq von dove hai trovato queste immagini? puoi postare il link del sito?
     
  12. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
  13. Sambu

    Sambu Livello 1

    Messaggi:
    269
    Mi piace:
    56
  14. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    se nn vi focalizzae troppo sul contesto noterete come la qualita grafica sia salita di molto e questo e importante

    cmq sn [smilie=icon_shocked.gif] lo stesso xke mi pare bellissimo
     
  15. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    emelos se vedi sul mio primo post c'è scritto fonte l'ho preso da li...

    giustissimo!!

    cmq secondo me se questi sono gli screen di gothic 4 io non credo che riguardino khorinis ma bensì una nuova città!!!cmq aspettatiamo l'ufficializzazione degli screen

    Vi riporto qui il post di Lck84 di gothic italia:

    sembra che questi non siano gli sceen di gothic 4!!!menomale!!
     
  16. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Infatti erano troppo fuori luogo, erano evidentemente qlc di diverso... Ma allora queste immagini cosa sono? ''techdemo'', cosa significa?
     
  17. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    + o - la stessa cosa di pubblicità.....scusa von nn avevo visto ke era al fondo la fonte.urka sto diventando cieco
     
  18. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    figurati emelos..cmq si infatti le immagini non ricordavano per nessuna cosa gothic!!!allora ci toccherà ancora aspettare!!!
     
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    bè xò c'è da dire ke sono già un gran risultato se si pensa ke le prime immagini di un titolo sono graficamente inferiori di parecchie volte.se g4 avrà una grafica sviluppata da queste dimostrazioni credo ke ne vedremo delle belle(ovviamente se sarà ottimizzata). corrò già a prenotare i vari hardware upgrade
     
  20. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    menomale !!!Alrtimenti un gothic oblivion era!!