Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Screen,artworks & video

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Vontrippen, 28 Maggio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Screen,artworks & video

    Ecco alcune nuove immagini:
     
  2. Daegaznar

    Daegaznar Livello 1

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    0
    Re: Screen,artworks & video

    Sono io o non si riescono a vedere le ultime immagini?
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Screen,artworks & video

    ho provato anche su un altro pc e funziona tutto perfettamente....
     
  4. Daegaznar

    Daegaznar Livello 1

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    0
    Re: Screen,artworks & video

    Sì, ok, era il PC su cui stavo navigando.

    Da super fan della saga Baldur's Gate, mi aspetto molto da questo titolo, al di là delle immagini postate (che sono molto... ispirose).
     
  5. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Re: Screen,artworks & video

    Ripeto, secondo me la grafica non è al livello di The WItcher, supera NWN2, ma non quella di TheWitcher.

    I volti surclassano ovviamente sia The Witcher che NWN2, ma per il resto nulla di eccezionale...spraimo in una storia intrigante!
     
  6. Daegaznar

    Daegaznar Livello 1

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    0
    Re: Screen,artworks & video

    Guarda, probabilmente hai ragione, ma quando dico che le immagini mi ispirano non mi riferisco alla qualità delle texture, ai giochi di luce o ai modelli poligonali. Io intendo che hanno uno stile che ricorda da vicino il buon vecchio Baldur (barra degli incantesimi, circoli di selezione dei personaggi, bioware, ecc...), e qui scende una lacrimuccia di nostalgia.

    Poi credo che la grafica non sia tutto, ma questa probabilmente è una banalità...
     
  7. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Screen,artworks & video

    Sebbene sia tutto in CG è davvero carino oltre che esagerato...
     
  9. Spanky90

    Spanky90 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    Re: Screen,artworks & video

    Sì ma non mostra immagini vere e proprie del gioco. Se però vi sono davvero grandi battaglie da vivere in prima persona come quella,allora diventerà subito il mio preferito .

    Però non ho ancora capito due cose: sarà ambientato nel mondo di Dungeons and dragons? E comunque è stata trapelata qualche notizia riguardante la grandezza del mondo di gioco?
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Screen,artworks & video

    Più che nel mondo di D&D è ambientato in quello di Baldur's Gate di cui vuol essere il seguito " spirituale" ( sebbene non abbiano alcun collegamento a livello di storia) e da cui riprende buona parte del suo gameplay. Per la grandezza del mondo non si sa ancora molto.
     
  11. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Screen,artworks & video

    No, con Baldur's Gate non c'entra proprio nulla a livello di ambientazione e trama. D&D, in origine, non aveva un setting standard, ma tutta una serie di ambientazioni facoltative di cui Forgotten Realms, quella di Baldur's Gate, era certamente la più celebre.

    Dragon Age non è ambientato nei Forgotten Realms né tantomeno in un'altra ambientazione di D&D; il setting è completamente inedito, così come il sistema di regole; quello che riprende da Baldur's Gate è il combat system (a livello di funzionamento, non di regole che stanno sotto), che peraltro Baldur's Gate ha plagiato da Darklands.

    PS: ma quale peggio di TW graficamente? Se vi riferite all'aspetto tecnico, e non allo stile, state prendendo una cantonata clamorosa...
     
  12. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Re: Screen,artworks & video

    Nuovo video degli sviluppatori, che ci raccontano, con alcune sequenze del gioco, come sono nati i Grey Wardens.

    Lo potete trovare nella galleria sul sito ufficiale.
     
  13. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Screen,artworks & video

    L'avevo già postato io qualche giorno fa...

    Dai un'occhiata più sopra se è lo stesso video

    ciao
     
  14. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Re: Screen,artworks & video

    No, questo è diverso, ci sono anche gli sviluppatori che ne parlano e si vede qualche sequenza di gioco. Il problema è che non me lo mette direttamente nel post...
     
  15. Mirmidon_94

    Mirmidon_94 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    Re: Screen,artworks & video

    Era ed è il più celebre. I forgotten Realms è l'ambientazione più famosa di D&D. Oltre alla saga di Baldur's Gate (un cult) ci sono anche i Neverwinter Nights, icewind Dale.

    E ci hanno anche scritto su dei libri.
     
  16. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Screen,artworks & video

    Alcuni nuove immagini rilasciate sul sito ufficiale
     
  17. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Filmato il gameplay di Dragon Age: Origins

    [da][/da]Durante la fiera del fumetto Comic-Con 2009 di New York, Bioware ha mostrato alcuni aspetti del gameplay di Dragon Age: Origins, tramite il commento di alcune scene di gioco, filmate dai giornalisti presenti. Nei due video, potrete notare ad esempio come avviene il controllo del party, tramite la modalità, resa famosa da Baldur's Gate, della pausa attiva, ma anche il sistema di combattimento del mago e del guerriero.

    Per vedere questi due video, ma anche ogni immagine e filmato rilasciato finora, potete visitare il topic dedicato.
     
  18. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: Screen,artworks & video

    Al New York Comic-Con 2009, sono stati presentati due nuovi video per Dragon Age: Origins incentrati sul gameplay e commentati dagli sviluppatori stessi, che mostrano come avviene il controllo del party, tramite la modalità, resa famosa da Baldur's Gate, della pausa attiva.

    [bBvideo 425,350:7o1w60gz]http://www.gametrailers.com/player/45248.html[/bBvideo] [bBvideo 425,350:7o1w60gz]http://www.gametrailers.com/player/45249.html[/bBvideo]

    Bioware ha rilasciato un trailer per Dragon Age: Origins, buona visione!

    [bBvideo 425,350:7o1w60gz]http://www.youtube.com/watch?v=3deZDT68U3s[/bBvideo]
     
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Screen,artworks & video

    Qui potete trovare un nuovo trailer del gioco.
     
  20. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Screen,artworks & video

    Rilasciate nuove immagini ispirate al libro Dragon Age: The Stolen Throne recentemente uscito negli Stati Uniti e disponibile in Inglese al costo di circa 15 Dollari.