Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Screen,artworks & video

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Vontrippen, 28 Maggio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Screen,artworks & video

    Ecco degli screen:

    Ed ora gli artworks:[/b]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    P.S. Il secondo e l'ultimo screen ed anche gli ultimi 2 artworks sono vecchi.
     
  2. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Screen,artworks & video

    Finalmente qualcosa di nuovo (relativamente): gli utlimi screens rilasicati risalivano a un paio di anni fa :lol: ???

    PPS: il secondo e l'ultimo screen, oltre agli ultimi 2 artwork, sono vecchi, Von...
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: Screen,artworks & video

    Umm si infatti mi sembrava di avreli già visti...Vabbè cmq questo topic è un raccolta di screen ed altro li lascio però li modifico specificando che sono vecchi!!

    Mi piacciono molto il primo ed il quarto artworks.

    P.S.Grazie della segnalazione.
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Screen,artworks & video

    In effetti la grafica vista nel primo screen sembra un po' datata. lo stile del gioco mi piace parecchio però
     
  5. Rune

    Rune Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Re: Screen,artworks & video

    idem per me. Comunque Bioware è raro che sbagli in fatto di RPG e in caso di comparti grafici non troppo esaltanti (che comunque non mi sembra il caso di Dragon Age) credo abbia tutte le carte in regola per bilanciare quest' ultimo, il comparto grafico, con ambientazioni e trame da urlo. Speriamo bene.
     
  6. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Screen,artworks & video

    L'E3 non è ancora cominciato e arrivano i primi screenshots del gioco.

    Queste immagini sembrano confermare le precedenti indiscrezioni secondo cui l'esplorazione si svolgerà in 3a persona, con una telecamera vicina al pg, ma durante i combattimenti prenderà la posizione a volo d'uccello tipica dei sistemi di combattimento tattici. Pare anche che durante l'esecuzione delle mosse e degli incantesi più spettacolari ci saranno degli zoom che ne accentueranno la drammaticità (vedi screen del mago in atto di castare un fulmine).

    Il dettaglio è notevole, ma come dicevo nell'altro topic, non è paragonabile a quanto visto nella prima cutscenes mostrata.

    Non so voi, ma io (e credo tutti i fans di Baldur's Gate), sono rimasto piacevolmente colpiti sopratutto dall'ultimo screen: la prima cosa che ho pensato è stata: "spade, non sharade !

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  7. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Screen,artworks & video

    A mio parere la grafica è già molto buona così anche se a mio parere è l'ultima cosa da guardare in un GDR, visto che trama, atmosfera, relazioni con i personaggi quest secondarie etc. sono di gran lunga più importanti.

    Teniamo poi conto che il gioco uscirà fra circa un annetto

    Qualche altra immagine

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Screen,artworks & video

    Una cosa non ho ancora capito: il combattimento sarà a turni o diretto stile gothic? Perchè vedendo il primo e il quarto screen mi viene da pensarlo come action rpg ma il quinto smentisce totalmente la mia impressione
     
  9. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Screen,artworks & video

    Il sistema di combattimento sarà un'evoluzione di quello di Baldur's Gate, quindi assolutamente tattico. Come in BG, però, non ci saranno turni: lo scontro sarà in tempo reale con la possibilità di mettere in pausa per dare ordini.

    PS: anche se questi primi screens sono poco popolati, pare che le ambientazioni e soprattutto i combattimenti saranno MOLTO affollati.

    PPS: Fede, quelle sono immagini di almeno 2 anni fa. Ai tempi aveva un'altro motore grafico il gioco.
     
  10. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Screen,artworks & video

    Lo avevo visto Saint (forse anche di più) ma soprattutto l'ultima mi è piaciuta perchè sembrava di stare in un RTS e per dimostrare che comunque anche se con un motore vecchio già la grafica e la definizione non erano poi così male.
     
  11. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Re: Screen,artworks & video

    Si, la grafica, negli ultimi screenshot è notevolmente migliore.Stà venendo un ottimo RPG.

    Per il combattimento credo che il classico combattimento a turni stà abbandonando definitivamente gli RPG...ora l'interattività è diventata fondamentale, e sinceramente il combattimento a turni non riesco a digerirlo
     
  12. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Screen,artworks & video

    Ma Baldur's Gate non è a turni: è in tempo reale con possibilità di mettere in pausa (come in Mass Effect, per intenderci).
     
  13. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Screen,artworks & video

    Altre immagini che non mi pare siano state postate. Alcune sono veramente molto belle

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  14. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Screen,artworks & video

    Li ho finiti di vedere qualche minuto fa: ci potevano mettere qualche screens in più a volo d'uccello magari con una battaglia di quelle grosse.
     
  15. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Screen,artworks & video

    Belli quelli che poi ho postato qui sotto (la gestione del party) ma effettivamente qualcosa di più potevano inserire. Comunque la grafica e la definizione fanno già ben sperare.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Screen,artworks & video

    La grafica è impeccabile come in ME però secondo me la visuale a volo d'uccello la penalizza parecchio perchè vedendo gli oggetti da più lontano non si apprezza la definizione dei personaggi.
     
  17. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Screen,artworks & video

    Il discorso si potrebbe ribbaltare: la visuale lontana rende meno evidenti le sbavature (che ci sono se si paragona il gioco a Mass Effect, ma per una questione di "scala" degli ambienti e dei nemici su schermo). In ogni caso, viste le premesse tatticissime del sistema di combattimento, credo che la visuale a volo d'uccello sarà praticamente una necessità durante i combattimenti...
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Screen,artworks & video

    Non è detto.Io sono più abituato a situazioni alla Rambo dove mi preoccupo del mio pg e basta, la tattica la lascio solo per le situazioni più delicate o di netta inferiorità, altrimenti preferisco il caro buon vecchio approccio in 3 persona
     
  19. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Screen,artworks & video

    Sì, ma questo lo puoi fare in Kotor, mica in Baldur's Gate (e se detto più volte che questo è il successore spirituale di BG). Lì basta una fireball mal calibrata e arrostisci tutto il party .

    La visuale a volo d'uccello serve ad avere una panoramica del campo di battaglia e a non sbagliare con gli incantesimi ad area d'effetto: i più devastanti. Considera che qui gli incantesimi interaggiranno anche con l'ambiente, e che quindi la dimensione tattica sarà ulteriormente rafforzata, e...
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Screen,artworks & video

    In quel senso hai ragione...se avranno effetto anche sul party una visuale tattica sarà migliore in certi frangenti.Mi inchino al tuo sapere Saint