Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Screen,artworks,video & Co.

Discussione in 'Risen' iniziata da Vontrippen, 15 Febbraio 2008.

Condividi questa Pagina

1. Vontrippen

Vontrippen L'Uno Ex staff

Mi piace:
    15
    Re: Screen,artworks,video & Co.

Beh è la seconda volta che fanno sto calendario...Cmq io credo proprio che alla fine vedremo o un video o un immagine ingame...ne sono convinto!!

2. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.552

Magari il primo trailer.Secondo alcune voci mancherebbero pochi mesi ormai, circa 6-7, alla sua uscita.

3. ngsoft

ngsoft Livello 1

Mi piace:
    1

Lo dirò sempre....il mio sogno!!

4. Vontrippen

Mi piace:
    15

Io sono dell'idea che vedremo al massimo i primi screen (ovvio che anche io spero nel video ingame).Cmq oramai la prima immagine è quasi completata(quella delle spade) e sinceramente mi piacciono molto.Sono...come dire...molto particolari.Davvero belle speriamo di vedere anche ingame...mi piacerebbe un sacco!

5. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.552

Sembrano uscite da un film di fantascienza più che da un romanzo fantasy. Magari sono armi leggendarie stile Uriziel

6. ngsoft

ngsoft Livello 1

Mi piace:
    1

Sono sicuramente molto particolari...quelle più scure sembrano essere fatte con un particolare tipo di metallo...magari centra il vulcano [smilie=icon_look.gif]

Dai, almeno sono particolari, quella spada a doppia lama(così sembra almeno...)

7. Vontrippen

Mi piace:
    15

Chissà se poi effettivamente vedremo armi del genere...Cmq a me piacciono molto quelle con la lama tutta storta.Mi piacciono un sacco.Ngsoft credo (puro parere personale) che quelle cose verdi siano una particolare roccia, anche perchè mi verrebbe difficile pensare a del veleno messo così!!

8. ngsoft

ngsoft Livello 1

Mi piace:
    1

No, io penso tipo ad un veleno che unge la spada...magari pastoso

Comunque sembra più una roccia...

9. Vontrippen

Mi piace:
    15

La prima immagine è stata completata:

EDIT

A quanto pare abbiamo ben due calendari dell'avvento uno (quello che stiamo seguendo ora) e l'altro quello del fan portal dove ogni giorno escono ritratti dei PB ma in alcuni giorni ci sono delle sorprese come quelle del 6 dicembre.Il secondo calendario dell'avvento lo potrete trovare qui

L'immagine del 6 dicembre del nuovo calendario è un artworks fatto agli inizi del lavoro di risen per dare un idea di come dovrebbero essere le Forbidden Isle (Ovviamente i PB potrebbero averle cambiate).

P.S.Ora aggiorno anche la news!!

P.P.S.Ralf ha spiegato che queste spade sono solo delle "prove" di armi uniche che potrebbero anche non esser messe nel gioco!!

10. ngsoft

ngsoft Livello 1

Mi piace:
    1

Screen ingame di Risen!

go-de-te-ve-li!!! :p

11. Vontrippen

Mi piace:
    15

[smilie=icon_sabber.gif]

12. ngsoft

ngsoft Livello 1

Mi piace:
    1

Comunque c'è da dire che la cura per i dettagli è infinita, pensare che è stato creato quel mondo senza alcun EDITOR(Fallout3, Oblivion, two worlds...) è impressionante! [smilie=icon_2thumbs.gif]

13. Vontrippen

Mi piace:
    15

Beh si loro avevano detto che avrebbero fatto tutto a mano così come in gothic e devo dire che in questo sono bravissimi.Si i templi ricordano molto gothic 2 (quello dove poi con l'espansione si trova il passaggio per il mondo degli antichi).Molto belli questi screen, devo dire che non potevo aspettarmi di meglio!!

14. Saint_Sevin

Saint_Sevin Livello 2

Mi piace:
    0

Proprio belli, ragazzi! La lezione di stile di Gothic 3 (l'unica cosa che è migliorata rispetto ai primi 2 capitoli della saga) è servita a realizzare qualcosa di ancora più curato.

Ah, se interessa a qualcuno, è stata confermata l'uscita in contemporanea su Xbox 360. La cosa da un lato mi preoccupa, dall'altro mi fa sperare in un combat system action degno di questo nome (ed in requisiti di sistema decenti)....

15. Vontrippen

Mi piace:
    15

Si infattilo stile s'è raffinato sempre più.Cmq per quanto riguarda il fatto che il gioco sarà fatto anche per xobx questo s'era capito perchè gli screen sono usciti proprio su un sito per xbox.Io sinceramente avrei preferito che spendessero tutto il tempo a loro disposizione per rendere al massimo la versione pc e poi solo dopo quella xbox.Però se hanno scelto di farlo in contemporanea si vede che il gioco è praticamente ad un ottimo punto dove possono permettersi un bel po di tempo per creare anche la vesione xobx!!

Cmq dalle immagini il gioco mi ricorda molto la notte del corvo (non è per nulla un difetto)

16. ngsoft

ngsoft Livello 1

Mi piace:
    1

Il fatto che ricordino la Notte del Corvo può essere solo un onore, e un ritorno al successo!

Comunque hanno fatto l'annuncio per X360, molto tardi, secondo me hanno veramente quasi finito, e possono occuparsi della versione X360, anche per aumentare gli introiti.

Poi, logicamente una SH se è sicura di un ottimo prodotto lo fa multi-piattaforma, per guadagnarci di più ovviamente, però se è una delusione ci perde molto di più, dato che se ne va' molto budget e pochi introiti

Io la prendo come una una buona notizia, testimone della consapevolezza di aver creato un ottimo prodotto(forse il progetto più grande fatto dai Piranha Bytes...anche per motivazioni di rivalsa).

17. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.552

Spero proprio sia così...il mostro degli screen è un Segugio rifatto in HD, i templi sono simili a quelli della Notte, se anche la qualità è la stessa, non abbiamo nulla da temere.

Ma il motore grafico l'hanno realizzato loro? A me ricorda molto l'unreal engine 3 inoltre si nota che usano in abbondanza il filtro HDR.

18. ngsoft

ngsoft Livello 1

Mi piace:
    1

Si, fatto da loro! :p

19. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.552

Allora l'hanno imitato perfettamente, speriamo sia così anche per scalabilità ed efficienza.

20. ngsoft

ngsoft Livello 1

Mi piace:
    1

Bhe, almeno dandogli un' occhiata la grafica sembra parecchio leggera, roba che con una 8800 ti fa a scheggia, poi il mondo di gioco non è nemmeno esageratamente grande, poi mi fido nella parola dei Piranha, che avevano detto che moltissima attenzione sarebbe stata riposta sul numero di poligoni presenti sulla scena e che un errore come quello di Gothic 3 (avere poligoni di troppo, e gestiti a fatica dal motore di gioco)non si ripeterà.

Certo, il 24 non possiamo aspettarci altri screen, ma qualcosa di più...una bel video ingame, magari che illustra un po' il gioco...con la voce di uno dei Piranha.....basta! Fantastico troppo, sarebbe troppo bello!! :p Almeno potremo sapere molto di più!!!