Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Screen,artworks,video & Co.

Discussione in 'Risen' iniziata da Vontrippen, 15 Febbraio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Risen

    Terminato il conto alla rovescia sul sito della Deep Silver..... e rilasciato il primo trailer del gioco

    QUI
     
  2. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Risen

    *sbavando*

    mi sembra un gioco altamente figo, già sto pensando di pestare la guardia e mettermi con la ragazza scampata alla cosa! Poi naturalmente far conoscere al caro inquisitor un paio di demoni non sarebbe male!
     
  3. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Risen

    Prevedibilmente un FMV, anche se fa ben sperare per atmosfera e direzione artistica...
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Risen

    Si vede da subito lo stile PB e le somiglianze con gothic, soprattutto il 2. Se non altro ora sappiamo (così sembrerebbe dal trailer) perchè il gioco si chiama Risen e mi ricorda per questo la NDC.
     
  5. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Risen

    Qualcuno ha per caso chiamato Vatras ad annunciare in piazza, o l'altro, del quale al momento non ricordo il nome, che nella piazza di Khorinis annuncia tutte le proibizioni dettate dal Re?

    Comunque, lascia ben poco all'immaginazione...
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Risen

    Il trailer è particolarmente spoileroso...poi gman ha ragione, la voce del brigante è simile a quella del banditore di gothic 2. Ora sappiamo che c'è una città da cui gli abitanti non possono uscire per ordine dell'Inquisitore pena, la condanna a morte. Inoltre questo personaggio sta cercando dei templi che sembrano sorgere dal terreno dell'isola ( jarkendar?) da cui probabilmente il nome risen( sorgere, inalzare).
     
  7. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Risen

    Inoltre tutti i cittadini sono spaventati e a quanto pare hanno rfiutato gli dei. Inoltre a quanto pare c'è una bestia sanguinosa che si aggira e per me sarà uno dei probabili boss.
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Risen

    Ma va. Figuriamoci. Conta che loro devono puntare a vendere il più possibile, se fanno un gioco che gira su pc di fascia top ( oltre i 1000 euro) quanto possono sperare di vendere? Forse per avere il massimo dalla grafica sarà necessario un quad( ne dubito comunque) ma il motore grafico sarà scalabile e girerà anche su pc dual core. Quello che conterà sarà ancora una volta la scheda video.
     
  9. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Risen

    Primo video in alta definizione del gioco.

    Le immagini dimostrano una qualità grafica molto elevata anche se i movimenti dei personaggi mi sembrano ancora un pò legnosi

    QUI
     
  10. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Risen

    Fede questo è il video che è uscito alla GC e come al solito multiplayer.it arriva tardi ed ha mostrato il filmato solo ora!!

    Il trailer di Risen potete sia visionarlo dal sito ufficiale in streaming oppure cliccate semplicemente qui per scaricarlo.

    Il trailer di Risen è stato anche sottotitolato in italiano da parte di Gothic italia e potrete tranquillamente scaricarlo da qui
     
  11. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Risen

    Non l'avevo visto.... :p
     
  12. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Risen

    Rilasciati dei poster di Risen

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Questo sarà sicuramente il nostro eroe poichè nella galleria di WoR l'immagine è chiamata: "Hero"

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Risen

    Credo che la ragazza sia il famoso personaggio femminile di cui si parla nei vari articoli e interviste visti sinora.Il secondo magari è l'eroe...
     
  14. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Risen

    Mah, mi piace l'eroe, l'hanno caratterizzato bene, anche se non mi sembra sarcastico come quello di gothic... Staremo a vedere...Comunque emelos il secondo è l'inquisitore...
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Risen

    [offtopic]Si lo so, volevo dire il terzo...lapsus...[/offtopic]
     
  16. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Risen

    Nuove immagini ed artworks:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    L'inquisitore che indossa il guanto visto già in uno dei primi artworks.

    [​IMG]

    Il probabile eroe.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  17. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Re: Screen,artworks,video & Co.

    Ecco un qualche immagine nuova, purtroppo la qualità non è delle migliori ma può andare bene, dai.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Screen,artworks,video & Co.

    A parte l'ultima, sono tutti screen del trailer mostrato qualche tempo fa da i Piranha...
     
  19. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: Screen,artworks,video & Co.

    Come avvenuto l'anno scorso di questi tempici sarà un calendario con inediti artworks del nuovo gioco dei Piranha Bytes: Risen.Poicè i PB sono molo impegnati con lo sviluppo del gioco hanno deciso di prendere sotto mano il vecchio calendario dell'avvento ma con nuove immagini che Ralf Marczinczik ha fornito.Quindi come l'anno scorso da oggi fino al 24 dicembre verrà aperta una casella al giorno.Chissà cosa ci sarà sotto la casella 24 (l'anno scorso c'era la prima musica di Risen).Qui potrete trovare il calendario dell'avvento.
     
  20. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Re: Screen,artworks,video & Co.

    Interessante idea....un puzzle per tener sempre acceso l'interesse dei fan! :p