Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Scoperto all'interno di Fallout 4 un easter egg riguardante i TES

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Matteum Primo, 14 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    La saga Fallout, e i giochi Bethesda in generale, non è estranea alla presenza di easter egg inerenti alle più disparate tematiche e videogame.

    "L'uovo di Pasqua" scovato questa volta da "Kara" di WRPG.it, benché abbia un'inequivocabile collocazione, per via della scritta "TES" che riporta alla serie The Elder Scrolls, rimane un'enigma a tutti gli effetti. Analizzato e irrisolto anche dallo youtuber "

    ".[​IMG] [​IMG]

    Come infatti potete vedere dagli screenshot soprastanti, oltre alla scritta "TES" appare anche la dicitura "01 PPL", seguita a ruota dai numeri "34694" sovrastati da un curiosa targa.

    Le ipotesi sono aperte: potrebbe essere un riferimento a una persona specifica, PPL starebbe per "people", della saga fantasy; i numeri potrebbero indicare delle coordinate, oppure una data.

    Per poter controllare di persona l'easter egg vi riportiamo le parole di "Kara": "la zona è, intanto un bel quadrato bello ampio, di pali in questione ce ne sono un paio o forse tre, ed è alle spalle del "Percorso di Addestramento della Guardia Nazionale". In pratica nei pressi c'è un ripetitore: Torre di Trasmissione OMC 810, che attivandolo ti da due segnali radio di soccorso potenziati, uno è "Segnale Radio famiglia Separata" e l'altro è "Segnale Radio Predefinito" attivando il predefinito ti porta quindi a cercare in questo quadrato che però la torre non è il centro, bensì un lato, il centro si trova tra appunto il Percorso di Addestramento della Guardia Nazionale, il Med-Tek research, la Torre e uno spiazzo vuoto."

    Il mistero persiste, voi che idea vi siete fatti su questo easter egg?

    Ringrazio f5f9 per avermi fornito queste informazioni e Myriamel per la segnalazione del video.

    Leggi la news sul portale
     
  2. Ash reparto ferramenta

    Ash reparto ferramenta Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Pare che anche in fallout 3 ci fossero dei pali che rimandavano a TES. In fallout 4 i pali delle foto ci sono anche a Diamond city comunque.