Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sconfiggere il boss finale

Discussione in 'Risen' iniziata da wolfson, 28 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. wolfson

    wolfson Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    come si fà ad ammazzare il mostro finale se ogni volta che lui batte il piede a terra io cado e una volta rimessomi [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif] in piedi non ho il tempo di dargli una sberla che ricado?
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ma pensa un po'. Quanta originalità, non c'è che dire! Sarebbe molto bello se tutti i topic nella sezione si chiamassero "Risen". Già, già sarebbe proprio un forum interessante e pulito. Scommetto che a te piacciono molto i forum dove i topic hanno titoli insulsi.

    E scommetto anche che ti piacciono i forum dove non esistono le sezioni e le sotto-sezioni. Postiamo tutti in un posto solo, così è più facile per tutti, no?

    Hai già sbagliato una volta, wolfson, con un messaggio inutile palesemente indicato come vietato nel primo post del topic "Origini" in Dragon Age. Questa è la seconda consecutiva.

    Solo e soltanto per questa volta non prendo provvedimenti seri, mi limito ad azzerare i comunque esigui crediti che hai. La prossima volta, se non impari a comportarti, scatta il richiamo.

    Esiste un regolamento, è fatto apposta per essere letto e rispettato.

    Sposto e rinomino.
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    [spoil]Devi saltare ogni volta che sbatte il piede, così da evitare l'onda che lancia, per colpirlo devi aspettare che lui si accovacci, allora puo colpirlo. Devi fare così se non ricordo male 5-6 volte[/spoil]