Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Schema armatura Draug ... ! Quanto mi girano.

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da MegaRutto, 30 Gennaio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. MegaRutto

    MegaRutto Livello 1

    Messaggi:
    128
    Mi piace:
    22
    Scusate, ma questa cosa dello schema per craftare mi manda ai matti ....

    Ho tutti i componenti per creare l'armatura del Draug MA NON HO COMPRATO LOSCHEMA NEL CAPITOLO 2 !

    Come posso fare ?  L'unico modo è tornare indietro con i salvataggi ? Mi rifiuto ....

    Ho anche letto che c'è un'altra armatura "del Vraan" nel capitolo 3, mi conviene puntare a quella ?

    Quali cose non devo "perdermi" ?

    Grazie, ciao !  
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
  3. MegaRutto

    MegaRutto Livello 1

    Messaggi:
    128
    Mi piace:
    22
    Grazie, avevo già consultato la wiki.

    E siccome non ho visitato il relitto nel capitolo 2 non ho nemmeno i componenti per quella del Vraan .....

    Però sta cosa è odiosa dai ...... non so perché ma non ho incontrato il troll femmina e non ho visto il relitto .... eppure ho girato le gole di Vergen una marea di volte .... bah.