Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Schegge di ghiaccio e frecce non si staccano più dal PG

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da AbraCaDabra, 16 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Guest

    Re: Scheggia di ghiaccio conficcata in pancia non si stacca

    ho una versione per xbox360 e posso dirvi che capita spesso con le freccie [smilie=icon_mad.gif]

    ... una volta sono stato circa un ora con una freccia conficcata nei gioielli di famiglia ahah
     
  2. Demo89

    Demo89 Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    3
    E' tipo l'indicatore della quest che ti orienta nella direzione in cui è l'obbiettivo (più specificatamente quello che viene fuori quando l'obbiettivo è ad un altro livello di un dungeon)
     
  3. data68

    data68 Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    5
    cosa infilata in testa???

    salve

    ieri sono entrato in una tomba la quest e quella di aiutare un tizio ad uccudere un mago nella tomba di famiglia comunque

    finita la quest il tizio aveva una cosa luminosa come un scheggia di ghiaccio o qualcosa del genere nel petto.

    poi casualemente cambiando la visuale mi sono reso conto che io ne ho una bella grossa in piena testa [smilie=icon_lol.gif]

    ma propio mi passa da parte a parte con l'elmo e senza che si deve fare va via o me la tengo a vita?
     
  4. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Ricarica salvataggio dove non sei stata attaccato oppure dormi.
     
  5. L0rdDr4x3l

    L0rdDr4x3l Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Re: cosa infilata in testa???

    Scompare da sola.
     
  6. Mino1987

    Mino1987 Livello 1

    Messaggi:
    58
    Mi piace:
    0
    Io ho 2 frecce in corpo da 2 giorni chi sa se andranno via, il ghiaccio anche io l'ho avuto dopo un pò sparisce. Queste frecce invece non ne vogliono sapere.
     
  7. TheGabbo

    TheGabbo Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Una stallattite come amica!!!XDD

    Durante uno scontro, uno stupido mago, mi ha infilitao un "stallattite" nel fegato e fin qui tutto bene.... ora dopo un 6 ore, quella stallattite è ancora li con me... vorrei sapere come si fa a toglierla???Se si può togliere, o se dovrò iniziare a pensare un nome per lei....XDDD
     
  8. Aleksandr

    Aleksandr Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    Bug stalattite di ghiaccio

    Ho una stalattite di ghiaccio incastrata in corpo e non riesco a liberarmente!

    Non va più via , manco se dormo, aspetto o cambio zona..

    qualcuno sa come fare?
     
  9. hanamichi91

    hanamichi91 Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    io ho avuto una freccia in petto per molto tempo...si toglierà da solo...
     
  10. Aleksandr

    Aleksandr Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    ho provato e si toglie se becchi un altra freccia, oppure se ti trasformi in lupomannaro.. incredibile che non hanno risolto questo bug con la patch.
     
  11. Dartein94

    Dartein94 Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Problema PS3... le freccie non mi si levano!

    Raga come devo fare x levare due freccie conficcate nel corpo del mio pg??? sono li da un sacco di tempo.. ho provato a dormire.. benedizioni.. di tutto.. ma non se ne vanno D: vi prego aiutatemi è inguardabile il mio elfo con quelle brutte freccie!
     
  12. hanamichi91

    hanamichi91 Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    anche al mio orco è capitato...sono andat e via da sole...
     
  13. drop_m

    drop_m Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Anche a me è capitato più di una volta.. Conta che gioco prevalentemente in prima persona, però posso assicurarti che a distanza di un gualche giorno spariscono, tranquillo
     
  14. jackk

    jackk Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Re: Problema PS3... le freccie non mi si levano!

    Appena verrai colpito da altre frecce, per magia, spariranno anche quelle che hai addosso!
     
  15. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    scusa ma di cosa parli? di quel coso minuscolo a destra, sul fianco?

    se è quello............................ è il "fodero" dell'arma.............................

    comunque, voi che vi lamentate di frecce e pezzi di ghiaccio, guardate io cos'ho...

    lo spoiler è solo per non occupare troppo spazio.

    [spoil][​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG][/spoil]

    questo non credo che verrà via la prossima volta che combatto contro un centurione nanico guerriero......
     
  16. Guest

    Aprite la console e digitate sexchange e date invio,poi fate la stessa cosa una seconda volta e dovrebbe levarvi tutto.
     
  17. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    non so con le frecce e i proiettili di ghiaccio, ma con il mio bug non funziona (i getti di vapore ricompaiono quando metto la visuale in prima persona o quando carico un slalvataggio).
     
  18. data68

    data68 Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    5
    per il ghiaccio provate ad andare ad un grogiolo a fondere linghotti dovrebbe sciogliersi.
     
  19. demergazziba

    demergazziba Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    anche io ho un'enorme stalattite di ghiaccio che mi trapassa la testa da parte a parte... non è bella a vedersi.

    Nulla vale attendere, togliere l'elmo ecc. Nemmeno un passaggio di livello ha risolto il problema.... speriamo che se ne vada prima o poi.
     
  20. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    non hai ancora aggiornato il gioco, vero? perchè già la patch 1.2 risolveva il problema, se non sbaglio.