Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Schegge di ghiaccio e frecce non si staccano più dal PG

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da AbraCaDabra, 16 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. AbraCaDabra

    AbraCaDabra Livello 1

    Messaggi:
    61
    Mi piace:
    2
    Ragazzi ieri mi e successa una cosa incredibile cioè durante una missione non specifico quale perche credo non abbia tanta importanza,mi sono accorto dopo un po di avere una freccia nel braccioe indovinate indovinate un po!!!!avevo un pezzo di ghiaccio conficcato in pancia.Avete in mente quella magia che vi lanciano che vi arriva una punta di ghiaccio tipo la punta di un iceberg che vi rallenta e non potete muovervi.All'inizio o notato solo laura che emetteva e o ricaricato e o trovato la sorpresina.Niente da fare non vanno via.Mi faccio uccidere,mi faccia sparare altre freccie ho provato a indossare le cose piu strambe del gioco ma niente ho dovuto ricaricare un salvataggio di ben 4 ore prima e rovinare moltissime cose...
     
  2. red.devil

    red.devil Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    1
    oO"

    anche io sono stato infilzato più volte, ma dopo tot ore van via. Senza offesa ma mi sembra un po' eccessivo rodersi il fegato per una cosa del genere e addirittura recuperare un salvataggio così vecchio. Anche perchè quelle cose non si vedono se non in terza persona.
     
  3. AbraCaDabra

    AbraCaDabra Livello 1

    Messaggi:
    61
    Mi piace:
    2
    Re: Inc****** nero

    Si ai perfettamente ragione per una punta di iceberg conficcata nel petto non e tanto bella specialmente a me che piace la terza persona immaggina voglio guardare una bella armatura indossata e devo vedere un pezzo di ghiaccio lungo 3 metri!!!!!gioco in versione ps3 pero non o provato a giocare a lungo ti dico solo che e passata almeno mezzora
     
  4. dosa85

    dosa85 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Dovevi provare a dromire qualche ora...
     
  5. Idrihel

    Idrihel Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Re: Scheggia di ghiaccio conficcata in pancia non si stacca

    Anche io ho una freccia conficcata nella fronte. Speriamo scompaia, sennò che tristezza :\
     
  6. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    Al prossimo combattimento con arciere le frecce spariranno.

    Riguardo al ghiaccio, ne ho due conficcati e penso se ne andranno la prossima volta che combatterò con un mago usante la stessa magia.

    ...urge patch... -.-"
     
  7. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Io invece ho un'altra cosa conficata non so cosa sia, domani faccio uno screen e vi faccio vedere.

    Con l'armatura si vede benissimo, se mi metto in mutande scompare, infatti credo che sia un pezzo di mutanda tipo un laccio o qualcosa. xD
     
  8. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    Anche io avevo 2 freccie conficcate una in testa e una su un braccio XD

    Ho risolto trasformandomi in licantropo :( Dopodichè una volta tornato a forma normale ero come nuovo XD
     
  9. OldXephir

    OldXephir Livello 1

    Messaggi:
    739
    Mi piace:
    26
    Mi fate spaventare con tutti questi piccoli ma fastidiosi bug! Speriamo in un patch risolutiva di tutti questi "problemi" ... e mi sa proprio che salverò ogni 2 secondi, onde evitare frecce e scaglie di ghiaccio conficcate nel "popò" in bella vista o.o
     
  10. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    A me in parecchie ore di gioco è successo una sola volta.

    E poi anche se non fai niente vanno via col tempo. Non sono nulla di compromettente :(
     
  11. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
  12. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
  13. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    E quella cosa che sta sulla pancia a destra la vedete? Cosa è?
     
  14. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    Sisi l'ho notata, ma non riesco mica a distinguere cos'è o.O

    Ma tu con che piattaforma giochi? XBOX, PS3 o PC?
     
  15. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
  16. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    lol che brutto in mutande... No scherzo :(

    Cmq fai una prova un attimo, per vedere se è un errore di texture dato dal tuo pc.

    Prova a crearti un pg da capo (magari stessa razza) e vedi se ti da cmq questo errore.

    Appena hai fatto fai sapere :(
     
  17. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Sinceramente mi ricordo che non avevo sta cosa strana boh, provo e vedo.
     
  18. Idrihel

    Idrihel Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Le frecce sono scomparse dopo aver dormito nel letto della casa di mia proprietà... Ora non so se è una coincidenza o forse dormire in un letto proprio "resetta" alcune caratteristiche, se non sbaglio dovrebbero sparire anche le malattie, o sbaglio?
     
  19. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Ho capito il mio "problema" è la fondina delle mazze xD
     
  20. Guest

    Re: Scheggia di ghiaccio conficcata in pancia non si stacca

    Ecco il fix :

    ~ per aprire la console e digitare :

    sexchange [diventerete uomo o donna] sexchange una seconda volta per tornare al sesso "originale" del vostro alter ego.

    Il trucco sta nel fatto che cambiando il modello tutto viene rimosso XD.