Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Scheda video non riconosciuta

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da KINGOAF, 14 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    Salve ho appena preso fallout 4, ho preso la versione su dvd.

    Ho installato la prima volta da dvd e poi aggiornato da Steam, quindi ho disinstallato e reinstallato solo da Steam.

    il risultato è uguale un avviso mi dice che non riconosce la mia scheda video :

    ASUSTeK COMPUTER INC. SABERTOOTH Z97 MARK 2 (SOCKET 1150)

    poi schermata in b&n di pochi secondi e mi8 ritrovo dul desktop.

    Ho win 7 prof, in questi ultimi giorni, prima dell'installazione di F4 vi è stao un aggiornamento di win 7 prof.

    Ho faticato a disinstallare il gioco non sono riuscito a trovare la dir, alla fine ci sono riuscito dall'interfaccia di Steam, la disinstallazione è stata istantanea!?!?

    da pannello di controllo ho provato a aggiornare i drive della suddetta scheda video ma pare vadano bene cosi anchge se datati a dic 2013 !?.

    il mio pc è abbastanza buono se si vuol dare credito a indice pr4estazioni di window ha punteggi molto alti 7,8, 7,9 (la scheda video) in totale 6,8 a causa dell' SSD Samsung 840 EVO 500G SCSI
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Novembre 2015
  2. Popzoz

    Popzoz Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    35
    Quella è la scheda madre non la scheda video. Dovresti capire quel è la scheda video a aggiornare i driver. Hai altri giochi che non vanno?
     
    A KINGOAF piace questo elemento.
  3. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    La scheda video soddisfa i requisiti? Hai aggiornato i driver?
     
    A KINGOAF piace questo elemento.
  4. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    vero ho aggiornato i drivers ora tutto ok grazie a entrambi per l'aiuto
     
    A Talion piace questo elemento.