Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Scheda personaggio bloccata

Discussione in 'DAI: Problemi Tecnici' iniziata da andreadaniele, 21 Novembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. andreadaniele

    andreadaniele Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti....grazie  per la possibilità di poter chiedervi una cosa magari banale ma x me abbastanza importante...

    vi volevo chiedere se è normale che quando provo ad accedere a scheda personaggio mi da un lucchetto affianco e non riesco ad aprire nulla con il tasto p....

    mi aiutate per cortesia sono arrivato al 5 livello ma non riesco ad accedere al menu personaggi....come si fa????

    grazie mille a chi mi risponde per cortesia

    Andrea
     
  2. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    se non ricordo male fintanto che non raggiungi Haven la scheda è bloccata... se non ricordo male pure l'inventario
     
    A D piace questo elemento.