Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Scelte realmente importanti

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Bergum, 4 Gennaio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Bergum

    Bergum Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    15
    Allora vi chiedo una cosa, quali sono le scelte da prendere in Mass Effect realmente importanti per il seguito (ME2 e ME3), specialmente quelle che si possono prendere fuori dalla trama principale.

    Siccome io vorrei un personaggio nuovo, costruito bene. Solo che il primo ME, specialmente le sottoquest dopo che le hai fatte svariate volte, diventano veramente noiose. Quindi mi chiedevo se potessi proseguire nella storia come un treno (seguendo solo le quest principali), senza stare li a fare tutte le quest sulla Cittadella, etc...

    Reputo inutili tutte quelle quest che nel secondo o nel terzo capitolo si risolvono con una inutile mail, che potevano anche non inviarmi, tipo questa:

    http://masseffect.wikia.com/wiki/Han_Olar