Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Scelte per non compromettere la romance con Ashley

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da KaTaMaX, 23 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Finalmente, dopo una lunga attesa ho potuto mettere le mani su ME3 (a mio parere Magnificamente Stupendo =D) e ho rivisto anche la mia adorata Ashley. Premetto che voglio concentrarmi e dedicarmi alla relazione con Ash, e a questo punto sorge un quesito, per me abbastanza problematico a cui non trovo una via d'uscita. Per mia sfortuna, Ash non è la sola che è di nuovo presente in ME3. Ciò a cui voglio arrivare è, come ho detto prima l'unica di cui sono interessato e Ash, ma durante la Campagna, ricompare anche Miranda (Nel salvataggio importato di Mass Effect 2, ho avuto una relazione con lei) mandandomi una e-mail e scrivendomi di incontrarla nell'Hangar della Normandy alla Cittadella. Già sapevo che potevo incappare in qualche intruglio romantico, infatti è proprio quello che è successo, proprio qui, durante il dialogo tra i due, mi chiede se c'è ancora tra di loro qualcosa (se non sbaglio chiede se fa ancora parte del piano di Shepard.....bla bla bla) e compaiono le solite due risposte nella ruota dei dialoghi, che dovrebbero essere quella positiva e quella negativa. Se rispondo positivamente, quindi si dovrebbero riavvicinare, la mia relazione con Ash o comunque per avere una relazione solo con lei verrebbe compromessa o in qualche modo influenzata? Non vorrei, sè scegliessi l'opzione positiva nel dialogo, che non potrei continuare la romance con Ash, ma comunque se possibile anche riaggiungere alla mia squadra Miranda.

    Scusate per la mia capacità di abbreviare, ma vorrei che fosse tutto chiaro =)
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Ho spostato la discussione.

    Comunque la risposta positiva porta alla rottora con Ash, quindi non rischiare con Miranda.
     
  3. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Ok grazie, per fortuna ho non ho scelto la risposta positiva, e scusa per aver sbagliato sezione =)
     
  4. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Non parlerei esattamente di "capacità di abbreviare" KaTaMa... :D

    Comunque è molto semplice, se hai continuato la romance con Ashley durante il gioco (all'inizio, all'ospedale eccetera...) basta che con Miranda non continui la relazione, cosa che potrebbe implicare anche una risposta negativa, non sono sicuro.

    In ogni caso non preoccuparti, Miranda non farà parte del party in Mass Effect 3 sarà contata solo come "war asset", e farà delle comparse in alcuni punti del gioco.
     
  5. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Consiglierei di continuare con Ash perchè almeno è nel gruppo mentre Miranda è solo una Risorsa di Guerra.

    Per il momento io sto con Tali,e quando uscirà il nuovo finale,spero di poterla aiutare a costruire la sua casa su Rannoch...in stile Minecraft.
     
    A NonTrovoUnNome22 piace questo elemento.
  6. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    ...infatti Minecraft non è altro che ME4: Cronichles of Rannock/Palaven/Earth/Tessia (dipende dal partner)
     
  7. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Ora torna tutto.. il portale, gli zombie che in realtà sarebbero gli ultimi husk dei razziatori... :D
     
  8. Wasson

    Wasson Livello 1

    Messaggi:
    148
    Mi piace:
    37
    Io mi sono riavvicinato a miranda, ma ho avuto lo stesso la relazione con Ash. Perché?

    Ma quanto è bella Ash rispetto a ME1??? E' cambiata completamente!!!
     
  9. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    In ME1 aveva i capelli di mia nonna.In ME3 ha i capelli di mia madre.

    Ma in ME1 le potevi vedere le....t***e durante la romance :p
     
  10. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    E ed ha anche delle diverse correzioni dovute alla chirurgia spaziale.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Aprile 2012