Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Scelta Sentimentale

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Timer86, 29 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Timer86

    Timer86 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao,

    Ho fatto un errore o almeno così penso, ho dichiarato il mio amore a Triss Merigold ma sinceramente vedendo lo svolgimento delle cose, vorrei riallacciare il rapporto con Yen senza beccare il fortuito finale dove mi ammanettato al letto.. come posso fare?
     
  2. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    purtroppo, a meno che CDP non faccia un dlc o una missione in una prossima espansione, l'unico modo è riprendere da un salvataggio prima della tua dichiarazione a Triss.
     
  3. Timer86

    Timer86 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Perfetto! Ho appena deciso di uccidermi, pesantemente. Accidenti a me e alla mia fretta del cavolo!
     
  4. SpeCTrUm

    SpeCTrUm Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    49
    Potresti fare una seconda run con scelte diverse :D
     
  5. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    pensa che la maggior parte dei giocatori hanno scelto di andare sia con Triss che con Yenn... dai la vita da Witcher solitario non è male... :D
     
    A Endes piace questo elemento.
  6. Timer86

    Timer86 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    La cosa drammatica, è che mi prendeva bene con Triss, infatti ci sono boccato subito, poi però aver fatto 400 missioni con Yen, m'è presa male.. Contando che son sempre convinto che Yen sia una testa di c... eh...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Giugno 2015
  7. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    esagerato... ti fai un'altra run evvia.... pensa che io dopo aver fatto tutti e 2 i giochi precedenti e sempre stando con Triss, all'inizio vedendo Yen, mi sono detto 'Triss chi?'... poi ho rivisto Triss e mi sono detto ma si tanto alla fine mi diranno di fare una scelta (avrei scelto Yen :D ) ... e invece no, legato.. e se lo avessi saputo sarei andato anche con l'altra strega... :D

    mba..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Giugno 2015
  8. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    cmq non ci sono solo loro due , hai almeno altre 2 avventure

    con scopata

    che non ti creeranno problemi
     
  9. SpeCTrUm

    SpeCTrUm Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    49
    In totale sono 5,

    1-Yennifer of Vengerberg

    2-Triss Merrigold

    3-Keira Metz

    4-Jutta An Dimun

    5-Madame Sasha

    Poi hai l'opzione del  (Threesome Yennefer and Triss)  :w00t: :D e in merito a queste romance ho fatto un video che ho inserito anche nella sezione Video.http://forum.rpgitalia.net/topic/26737-video/

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Luglio 2015