Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

scaricare contenuti aggiuntivi da RPG Italia

Discussione in 'Comunicazioni, suggerimenti e segnalazioni' iniziata da Athen Lorien, 5 Agosto 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Athen Lorien

    Athen Lorien Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    1
    Buonasera  a tutti voi, essendomi registrato ieri, ma essendo comunque a conoscenza che il vostro sito offre contenuti scaricabili già da tempo, mi trovo costretto a chiederci come e dove posso reperirli. Nella vostra zezione downloads non ci sono delle mods. Le avete tolte oppure ancora non le avete inserite nel nuovo sito? Grazie mille per l'attenzione
     
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Tutti i files presenti prima dell'aggiornamento sono stati convertiti, comunque già da tempo abbiamo tolto la maggior parte delle mod, lasciando solo le traduzioni e i files che sul web sono ormai pressoché irreperibili.