Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sbarazzarsi delle pesanti Antiche Pergamene?

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Horuk, 6 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Horuk

    Horuk Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    1
    Salve ragazzi!

    Ho un problema con le Antiche Pergamene e il mio inventario: avrei completato tutte le quest della storia principale e anche della storia dell'espansione 'Dawnguard', e cosi nel mio inventario mi trovo ben tre pergamene Antiche: Drago, Sangue, Sole. Adesso vorrei capire, ma come me ne sbarazzo?!? Pesano rispettivamente 20 punti ciascuna e praticamente mi occupano una generosa parte del mio inventario... Cosa posso fare?!? Per caso dovrei completare ancora qualche quest che non so? Oppure c'è qualcuno a cui posso affidarle?

    Rispondete presto ragazzi che il mio pg ha i calli ai piedi ormai xD
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Settembre 2012
  2. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Non mi ricordo bene il nome anche perchè si tratta di un Orco, ma devi recarti dal tipo che sta nell'Accademia di Winterhold e che custodisce la Libreria. Se non mi sbaglio, appena entri nell'edificio principale giri a sinistra e scendi le scale.

    Ci parli, e ti comprerà tutte le pergamene (2mila septim ciascuna)... quindi non solo te ne sbarazzi ma ci guadagni pure ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Settembre 2012
  3. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    se hai finito l'espansione con i dawnguard puoi darle al sacerdote della falena
     
  4. Horuk

    Horuk Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    1
    Si bruco in precedenza lo avevo già fatto con la prima pergamena della storia principale, ma adesso nell'NPC non c'è assolutamente alcuna domanda o opzione inerente alla vendita delle pergamene...

    Adesso provo RED!
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    tanto, in realtà, gli oggetti/missione non pesano nulla malgrado la loro schermata dica diversamente
     
  6. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Non ho ancora giocato a Dawnguard, mi aspettavo che l'Orco ti prendesse le altre pergamene come aveva fatto per quella della campagna principale.... Errore mio.
     
  7. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Scusate io non ho ancora dawnguard( User ps3), ma ho già dato la pergamena della quest principale a urag, dato che serve nella quest di dawnguard, c' è un modo per riprenderla?
     
  8. Ganjalf90

    Ganjalf90 Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    5
    tranquillo quella della quest di Dawnguard è un'altra pergamena ;)
     
  9. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Aaah, che bello!
     
  10. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Sbarazzarsi delle antiche pergamene?!?! Questa è Blasfemia! Il primo comandamento è: "Mai separarsi dalle antiche pergamene" 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Febbraio 2013
  11. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    la pergamena del drago la vendi dopo aver finito anche la quest per imparare l'urlo squarcio del drago,dell quest principale di skyrim,(all'orco della biblioteca della accademia dei maghi di winterhold)le altre due,le puoi vendere se sei dawguard a quel monaco che abita nel castello dei dawnguard,che nel corso del gioco diventa cieco,per aver letto la pergamena,se sei vampiro,ci dovrebbe essere il corrispettivo,nel castello dei vampiri!!! ;)

    in realtà no,è la stessa pergamena,se l'hai venduta la devi recuperare,io ho dovuto fare cosi,se però gia ce l'hai,perchè te la sei tebuta dal gioco principale,non cè bisogno di riprenderla... ;) ,poi ci sono le altre due,quelle si diverse...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Febbraio 2013
  12. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Come me la faccio ridare dal bibliotecario?
     
  13. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    lo uccidi in maniera abbietta,no scherzo...basta che tu gli dica che ne hai bisogno.... ;)
     
  14. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    E nonostante lui sia lui te la da lo stesso?( no fraintendimenti)

    Va bene, che bello!