Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Save Bloated

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da herzal, 21 Novembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. herzal

    herzal Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    5
    Salve a tutti. 

    Ho un problema abbastanza fastidioso, premetto che gioco con la Special Edition versione 1.2 ed ho un personaggio che ha molte ore alle spalle e il salvataggio è sempre oscillato tra i 8 e 8.5 MB..... Appena inserisco la Unofficial Skyrim Special Edition, altri 5 min. di gioco e cominciano i freeze con salvataggio lievitato a 18 MB. Praticamente diventa ingiocabile per i vari blocchi, manichini che non vogliono stare nella loro posizione e non vogliono indossare le cose che avevano equipaggiate prima della Unofficial stessa. Queste sono le mod che uso nel loro ordine:

    Skyrim.esm=1
    Update.esm=1
    Dawnguard.esm=1
    HearthFires.esm=1
    Dragonborn.esm=1
    Unofficial Skyrim Special Edition Patch.esp=1
    RSkyrimChildren.esm=1
    Immersive Sounds - Compendium.esp=1
    Realistic Lighting Overhaul - Major City Interiors.esp=1
    Realistic Lighting Overhaul - Dawnguard Interiors.esp=1
    Realistic Lighting Overhaul - Dungeons.esp=1
    Realistic Lighting Overhaul - Major City Exteriors.esp=1
    Realistic Lighting Overhaul - Minor Cities and Town Interiors.esp=1
    Realistic Lighting Overhaul - Weathers.esp=1
    Realistic Lighting Overhaul - Dawnguard Weathers.esp=1
    dD - Enhanced Blood Main.esp=1
    dD-Medium Script Range.esp=1
    dD-Larger Splatter Size.esp=1
    dD-No Spinning Death Animation Merged.esp=1
    dD - Realistic Ragdoll Force - Realistic.esp=1
    RSChildren - Complete.esp=1
    RSChildren - ACK.esp=1
    RSChildren_NonPlayableOverride.esp=1
    RSChildren_PatchUSSEP.esp=1
    TrueStormsSE.esp=1
    BarenziahQuestMarkers.esp=1
    Footprints.esp=1

    Ho provato a far partire il gioco senza nessuna mod e con solo la USSEP ma il problema persisteva. Fortunatamente ho sempre avuto il backup di tutto quindi non ho compromesso nulla , ma vorrei usare la Unofficial dato che negli altri pg il problema non c'è , anzi ha sistemato abbastanza soprattutto le pozioni di incantamento che arrivano al 38% invece che al 35%. Esiste un fix? O qualcosa di simile, per evitare che il salvataggio si gonfi in questo modo?

    Vi ringrazio anticipatamente.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    due domande:

    1) non ti offendere, la tua versione del gioco è, diciamo così, "canonica"?

    2) sei sicuro che il tuo sistema sia all'altezza?
     
  3. herzal

    herzal Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    5
    sul canonica non capisco cosa vuoi dire, sul sistema posso dirti che non ho nessunissimo problema, il fatto accade solo con un personaggio specifico. Con gli altri la USSEP non da questo problema.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Novembre 2016
  4. herzal

    herzal Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    5
    Alla fine ho risolto grazie ad un utente su Skyrim Special Edition Nexus , che ha creato un tool per eliminare gli script e di conseguenza pulire il salvataggio. 

    Grazie per le risposte... potete chiudere ...