Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Saren, compagno di squadra in Mass Effect 3?

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da ProtettoreDelCosmo24, 9 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Vincentvega

    Vincentvega Livello 1

    Messaggi:
    367
    Mi piace:
    94
    Pour moi,nonostante l'abbia apprezzato non poco come villano ,l'inserirlo come compagno sarebbe come la corazzata potemkin per Fantozzi...e a quel punto chiederei di rendere reclutabile pure il thorian..tiè
     
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    [​IMG]

    ecco la mia reazione se la notizia dovesse rivelarsi fondata...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Maggio 2012
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  3. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    vuoi mettere la soddisfazione di fa fuori due volte nello stesso gioco Leng? :D

    io comunque "voto" più per il ritrovamento di memorie pre-indottrinamento di Saren, o dati/armi/questioni irrisolte legate a Saren, senza portarlo in vita. di Shep ne basta uno... ;)
     
    A AndreRow87 piace questo elemento.
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    a proposito, mi sono scordato di fare una battuta sarcastica alla affermazione "avremo Saren come compagno di squadra in ME3": e magari l'Araldo come Romance in ME4

    sto scherzando Protettore, ovvio, grazie di averci segnalato questo rumor, alla prossima :D
     
  5. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Olorin nella sezione spoiler, non ci credo ! :D

    "Still a better ending than ME3"

    Suvvia, Saren è tutt'altra cosa rispetto al, seppur simpaticissimo, Leng. Non puoi capire NonTrovo... non hai vissuto il primo Mass Effect come noi... :D

    Rivederlo magari in una storia ben congegnata non sarebbe male; certo, non potrei sopportare di vederlo resuscitato in stile Marvel...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Maggio 2012
  6. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    ecco appunto

    Quello sempre!!!!

    Beh, a me stava simpatico uguale a Leng nel 3....poi sono gusti....
     
  7. ProtettoreDelCosmo24

    ProtettoreDelCosmo24 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    39
    Ragazzi, soni felicie che troviate interessante questa notizia, sene trovo altre vi faccio sapere, visto che nei forum basta una scintilla per accendere un incendio. A presto.

    P.S mi dite come si fa a postare le scrittue altrui? Grazie.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Maggio 2012
  8. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Bravo, per le citazioni puoi fare una citazione senza referenze con il "fumetto" nella barra subito sopra il testo, una citazione selettiva selezionando la parte di post di chi ti interessa e cliccando su "selective quote", oppure puoi citare tutto il post di un altro con il tasto "cita".
     
  9. ProtettoreDelCosmo24

    ProtettoreDelCosmo24 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    39
    Grazie ;) , è che sono nuovo nel mondo dei forum.
     
  10. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Tecnicamente, non ero ... o, che cavolo! :D :D :D

    Fate i bravi mentre io mi "diletto" con la tesi ;)
     
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  11. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Tenteremo il più possibile... buon "diletto" in tal caso... :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Maggio 2012
  12. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    A me sembra una putt4n4t4, ma 3 mesi fa avrei detto la stessa cosa per il finale "Sintesi" quindi.... -_-

    Comunque farebbe molto Sarevok.
     
  13. Vincentvega

    Vincentvega Livello 1

    Messaggi:
    367
    Mi piace:
    94
    Però almeno nell'universo di BG le resurrezioni erano all'ordine del giorno..giustificarla qui sarebbe bizzarro
     
  14. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    ovviamente
     
  15. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Ma dai bella notizia un DLC su Saren sarebbe il massimo.

    Io lo vedrei così, viene aggiunto nell'Hangar navette un poligono di tiro (simile a quello delle Ambasciate nella Cittadella), il bersaglio è Saren (resuscitato da Cerberus per capire meglio l'indottrinamento), ogni volta che lo colpisci negli zebedei ti racconta la sua storia e quando gli piazzi un colpo in fronte si scusa con Anderson.

    Altre varianti a fantasia.

    Chiaramente gratuito.
     
  16. Alek

    Alek Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    17
    Ma Saren era una pippa !! Duravano piu' i dialoghi con lui dei combattimenti!

    No no, se vogliono darmi un ex antagonista come compagno io voglio Kai :D

    Chesso', potrebbe ravvedersi e liberarsi dell'indittrinamento dopo lo scontro alla base di cerberus ed essere disponibile per l'ultima missione.. sai che roba avere Mr Rigenero gli scudi anche se continui a spararmi addosso in squadra' :p

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Maggio 2012
  17. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Esagerati e catastrofisti... se volete criticare un cattivo criticate il profondissimo Kai Leng, con le sue importantissime convinzioni e motivazioni per combattervi. :D

    Io, amando di più il primo capitolo, mi sono affezionato anche a Saren, quindi senza chiamare in causa troppa :sorcerer: "Space Magic™" penso potrebbero fare qualcosa di interessante, che so' flashback, realtà virtuale...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Maggio 2012
  18. Alek

    Alek Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    17
  19. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Saren è stato la nostra nemesi per tutto ME 1, riprenderlo sarebbe davvero una bella cosa...anche se preferirei comunque qualcosa sulla stile trovare dati segreti pre-indottrinamento o simili, piuttosto che riaverlo in carne e ossa tra i piedi.

    Per Kai Leng...mi andrebbe bene riaverlo in vita. ma solo per ucciderlo una seconda volta.
     
  20. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Va in camera tua e pensa alle tue azioni !... scommetto che non hai mai finito di persona ME1... :D

    Magari con il Black Widow...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Maggio 2012