Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Saren, compagno di squadra in Mass Effect 3?

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da ProtettoreDelCosmo24, 9 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. ProtettoreDelCosmo24

    ProtettoreDelCosmo24 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    39
    Esplorando su internet ho scoperto che alcuni vorrebbero che Saren :blink: (lo spettro che abbiamo combattuto in mass effect) ritoni in qulache modo (clonazione o non so come ) per combattere al fianco di shepard. Secondo me potrebbe essere possibile. Voi cosa ne pensate (astenersi chi lo detesta a morte)?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Maggio 2012
  2. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Penso che più che "compagnio" al massimo sarebbe un "compagno" :D . Non hai giocato a ME3 ancora ?
     
  3. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Saren mi piaceva come antagonista ma un suo ritorno mi sembra un pò troppo forzato ;)
     
  4. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Tutt'ora rimane fra i migliori cattivi di sempre per me, sicuramente lo è nella serie di Mass Effect.

    Però, se la domanda è se c'è come compagno in ME3, rispondo in spoiler per evitare l'ira degli dei,

    assolutamente no !

     
  5. ProtettoreDelCosmo24

    ProtettoreDelCosmo24 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    39
    Per la domanda, si ho già giocato a ME 3 e l' ho finito 3 volte , solo che alcuni utenti di altri forum hanno espresso la loro opinione a riguardo, e volevo vedere le vostre reazioni. E poi sono solo opinioni/ speranze futuro DLC, niente di serio.

    P.S scusate per il titolo
     
  6. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Ah ora ho capito, chi lo sa', magari lo faranno davvero, non che mi dispiacerebbe, basta che non cadano nei soliti clichè eugenetici... :D

    Figurati, c'è di peggio, fidati.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Maggio 2012
  7. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Se arriva pure Saren, voglio anche Rambo e Tron come compagni di squadra: c'entrano uguale....
     
  8. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    [​IMG]

    -NonTrovo + 5 renegade :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Maggio 2012
  9. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    veramente...

    nel mondo di tron in ME3 ci siamo anche andati a fare una passeggiata!solo che Tron era ancora in Kingdom Hearts 2 e non è potuto passare a salutare... :D

    anche se improbabile, per non dire impossibile, sarebbe comunque una cosa che stuzzica la mia curiosità...quantomeno avere a che fare con qualcosa LEGATO a Saren, una sorta di ricollegamento al primo capitolo della saga e al suo supercattivo, insomma.

    vedial come una riunione tra colleghi, NonTrovo... :evil:
     
  10. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    In effetti..

    una side quest (una vera) che approfondisca Saren non sarebbe niente male, magari qualche registrazione o quache file che ci spieghi il suo incontro con la Sovereign, le sue motivazioni, i suoi dubbi prima/durante l'indottrinamento..

    Qualcosa di simile mi piacerebbe un sacco! :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Maggio 2012
  11. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    non ci hanno spiegato nemmeno chi sono i nemici principali di 3 episodi della saga (i Razziatori), hanno fatto fare una apparizione da una missione e via ai personaggi di ME2, hanno fatto sparire la più importante stazione spaziale dopo la Cittadella (Omega), dubito approfondiranno il cattivo dell'1....

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Maggio 2012
  12. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    di certo è un'idea con potenziale

    potrebbe entrare nel famoso DLC per il finale. un approfondimento di Saren e del suo indottrinamento, per spiegare/concepire/annullare un indottrinamento, se l'ipotesi dei fan risulta giusta, di Shep. è un buon argomento da discutere nella sezione spoiler free sulla teoria del finale?

     
  13. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Vista la quantità industriale di spoiler che stiamo usando forse è meglio :thumbup:
     
  14. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Ottima idea, è chiaro che una discussione del genere diventi più da sezione "spoiler", vi seguo a ruota... :D
     
  15. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
  16. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Fatto ;)
     
  17. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Efficiente e veloce...grazie Olorin! :D
     
  18. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    ok grazie
     
  19. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    visto ciò che succede alla regina rachni, anche un saren clonato non mi sorprenderebbe, anche se sarebbe forzato rimetterlo

    trovo però che qualche missioncina che lo riguarda, magari incontrando che so un fratello che cerca di capire cosa lo abbia portato al tradimento sarebbe interessante

    che ne pensate? troppo banale?
     
  20. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    per me si (senza offesa)

    già ho cercato di piantargli un proiettile in fronte nel primo capitolo: rivederlo ora sarebbe come rivedere Kai Leng nella sala del Crucibolo....