Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

santuario sanguine

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da 2nerevarine, 5 Novembre 2006.

Condividi questa Pagina

  1. 2nerevarine

    2nerevarine Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Bella ragazzi

    Mi serve il vostro aiuto per un problema con la missione del santuario di sanguine

    Ho evocato il daedra con il brandy m'ha parlato e ma detto di andare alla festa della contessa

    di leyawin a fare casino con il suo incantesimo desolata realtà.

    Ok io vado li mi metto furtivo dietro la colonna e sparo l'incantesimo a raffica sui presenti...tutti in mutande.

    Mi scoprono ma riesco a fuggire solo che mi fa una finestra che mi dice che sangiune non ha gradito

    che che mi hanno scoperto. Ritorno al santuario e il daedra nn mi dice più niente. Colto dalla rabbia ho sterminato i suoi adoratori.

    Ora però nn so come completare tutte le quest daedriche.

    mi appello alla vostra infinità saggezza per tornare amico con il daedra....Ave
     
  2. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Hem strano che ti dice che non ha gradito... in teoria un modo per scapapre è proprio quello di farsi catturare (così le guardie non ti ammazzano...)... o almeno io ho fatto così...

    E poi una cosa... come gli hai uccisi i servitori? Quando lanci l'incantesimo dovresti rimanere tu stesso in mutande, senza oggetti nè soldi, che poi ritroverai (a quat compiuta) nello scrignio dietro alla panchina (sempre dove c'è il santuario).

    A sto punto mi viene un dubbio...

    Leggo che ti sei messo furtivo dietro a una colonna e hai "sparato a raffica sui presenti"... Credo intendi una delle colonne della sala con i troni...

    Invece dovevi parlare alla guardia accanto alla porta (quella nella quale non puoi entrare. Se hai un incantesimo "idnividua vita" e lo usi vedrai numerose persone dietro) che inizialmente ti manderà via in malo modo per due fatti:

    1) non hai l'invito

    2) non sei vestito adatto (è un valore nascosto dei vestiti. Di solito bastano vestiti eleganti e qualche pezzo di armatura...)

    Quando hai i vestiti eleganti addosso (per intenderci quelli stile nobile... azzurri, rossi, verdi o come preferisci) parla alla guardia alle 6 di sera.

    Dato che avrà poca voglia di fare il suo lavoro se ne fregherà se avete o no l'invito.. darà solo un'occhiata a come siete vestiti.

    Se sarete vestiti bene vi farà entrare.

    Una volta dentro sparate l'incantesimo sulla contessa e lasciatevi catturare (non avrete soldi per pagare la cauzione nè grimaldelli epr evadere... per cui rpeparatevi a perdere qualche punto nelle statistiche), così non vi ammazzeranno.

    Una volta "fuori" tornate da Sanguine, ce oltre ad aprire lo scrigno con i vostri oggetti vi reglaerà un bastone (mi pare Danno Salute) chiamato Rosa diSanguine (nn ric bene).
     
  3. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
  4. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Anche io ricordo così, aggiungerei che per entrare non ho dovuto nemmeno cambiarmi, la guardia è infatti rimasta estasiata dalla mia corazza daedrica, una volta lanciato l'incantesimo sono scappato nudo fino al santuario, con le guardie che mi rincorrevano, solo che sulla strada ho trovato nemici e cosi si sono distratte, ne ho approfittato per raggiungere rapidamente il santuario e completare la missione, veramente bella tra l'altro.

    Sir Dige Breton
     
  5. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Idem come Sir Dige.

    All'ennesimo tentativo di lanciare l'incantesimo senza farmi beccare, visto che non ci riuscivo (imbranato...) ho risolto rifiutando la resa e correndo via come una lepre. Seminate le guardie (dopo un bel pò che correvo) ho potuto viaggiare veloce fino al santuario e chiudere la quest. Per curiosità sono tornato in città e la guardia all'ingresso mi ha detto di non preoccuparmi del "problemino" che avevo che lo avrebbe risolto lui volentieri...????...mi ha levato la taglia che avevo per essermi fatto beccare a lanciare l'incantesimo sulla contessa...miisteri di Oblivion...
     
  6. tab

    tab Livello 1

    Messaggi:
    306
    Mi piace:
    0
    io non volevo farmi arrestare dalle guardie, cosi sono corso nudo a piedi fino al santuario (xquindi dall'altra parte della provincia) con 23 guardie che mi inseguivano urlando e menando la spada ahahhaha troppo comico
     
  7. 2nerevarine

    2nerevarine Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    ho lasciato perdere non sono riuscito a risolvere molto ringrazio tutti comunque
     
  8. Aradelth

    Aradelth Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    70
    Ahahah, pure io!!! Poi ho tolto la taglia con la gilda dei ladri.