Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Santuario di Azura

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da focusni, 17 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. dhany90

    dhany90 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    no no ho tenuto nel inventario solo la stella nera e l'ho riempita con un anima di un troll punto. non ero in possesso di nessun altra gemma

    quindi per mio parere la scelta non cambia nulla a meno che la stella bianca non riesca ad assorbire le anime umane ma solo quelle dei mostri in quel caso bisogna sceglierla la nera sempre cosi assorbi entrambi le anime
     
  2. TheGabbo

    TheGabbo Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Stella di Azura!??!?O.o

    Ragà, una volta che ho portato la stella dalla tizia del santuario e l'ho purificata cosa me ne faccio.... a me sembra che non la posso riempire più??? Per caso ho sbagliato a portarla dalla sacerdotessa e invece avrei dovuto portarla dal mago??? Ditemi che non è così... ç_ç

    Comunque mi sono accorto che ho scritto STALLA invece che STELLA... sorry!!!XDDDD

    Aggiunto dopo 1 ore e 1 minuti:

    Ok, ora ho letto che la stella Bianca cattura le anime delle crature, la stella nera invece quelle degli uomi.... ma perchè anche se ammazzo delle creature non si riempie la stella???O.o..... BUG???ç_ç
     
  3. MARANN

    MARANN Livello 1

    Messaggi:
    81
    Mi piace:
    3
    Ma ce l'hai la magia cattura anime o almeno un'arma incantata con l'incantamento cattura anime? Senno' non cattura un bel niente
     
  4. TheGabbo

    TheGabbo Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Si che ce l'ho...
     
  5. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Mmm...strana come cosa

    Fino ad ora ho sempre letto che la nera poteva assorbire solo le anime degli umani (unitamente a quelle di elfi, argoniani, ecc...insomma le razze piú "umanoidi")

    Vediamo se qalcun'altro che ha provato ci da la conferma
     
  6. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Io avevo provato...avevo dato la stella ad azura e fin li ok....

    nell'inventario mi rimaneva la gemma nera, ho catturato l'anima della serva di azura così per provare...però una volta usata per ricaricare un oggetto la gemma nera ti sparisce dall'inventario! :( non ti dura come la stella!
     
  7. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Se riporti la stella ad azura diventerà bianca, e quindi potrà intrappolare solo le anime delle "bestie"...fino a prova contraria dovrebbe essere così.

    Per gli uomini, o comunque gli "umanoidi", servono le gemme nere o la stella di azura nera.

    Ovvio che le gemme, di ogni tipo e dimensione, una volta utilizzate spariscono, solo la stella e utilizzabile all'infinito...
     
  8. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    non è che hai altre gemme vuote che si riempiono al posto della stella?

    ho visto che c'è abbastanza disinformazione riguardo le anime e le gemme dell'anima. dunque:

    le creature che non sono uomini o elfi o argoniani o khajiit hanno un'anima più o meno forte, da minuta a suprema, che è sempre bianca. gli NPC (cioè tutti quelli che ho detto sopra), hanno l'anima sempre suprema e sempre nera. le gemme dell'anima normali possono assorbire solo le anime bianche e possono farlo solo se sono abbastanza capienti. le gemme nere possono assorbire solo le anime nere, e non vedrete MAI una gemma dell'anima nera con un'anima diversa da "suprema".

    per catturare un'anima bisogna usare sulla creatura\NPC che si vuole uccidere un'incantesimo "trappola per l'anima", che sia usata "a mano" o che sia su un'arma. perchè l'anima venga assorbita il bersaglio deve ovviamente morire prima che scada l'effetto della trappola.

    ora, la stella di azura è una gemma dell'anima infinita, cioè non scompare dopo averla usata per ricaricare un'arma\incantare un oggetto. la stella di azura normale può assorbire solo anime bianche e di qualsiasi grandezza, mentre la stella nera dovrebbe assorbire solo le anime nere (che come ho già detto sono sempre supreme).

    perchè ho detto "dovrebbe"? perchè c'è un bug, che permette alla stella nera di assorbire anche le anime bianche. non so se è già stato tolto dall'ultimo aggiornamento, ma se non è così è molto probabile che lo facciano in futuro, quindi pensateci due volte se volete prendere la stella nera per quel motivo.

    io penso che la stella bianca serva di più a chi la userebbe solo per ricaricare le armi senza doversi andare a cercare le gemme normali. con la stella di azura basta avere qualcosa che intrappola l'anima e i nemici da uccidere ci sono sempre.

    la stella nera invece serve di più a chi incanta gli oggetti, perchè trovare NPC ostili è molto più facile che trovare creature con l'anima suprema.
     
  9. aldos othran7

    aldos othran7 Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    0
    cridus......perfetto e conciso:) nessuno avrebbe mai potuto spiegare meglio:) anzi 1 cosa manca...potevi dire che l'incantesimo x catturare le anime la vende la gilda dei maghi:)direi dunque 9 punti e mezzo:)asd
     
  10. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Lo so, era in risposta a dhany90 che conferma di aver catturato l'anima di un troll nella stella di azura nera!
     
  11. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    beh la vende varia gente quella magia, comunque grazie...
     
  12. aldos othran7

    aldos othran7 Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    0