Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Santuario di Azura

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da focusni, 17 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. drop_m

    drop_m Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Re: Bug Frangialba

    E ti lamenti? [smilie=icon_megagrin.gif]

    Io più che bug lo chiamerei regalo dal cielo.. magari sei anche specializzato nell'uso di due armi contemporaneamente?

    Comunque ho finito anche io la quest ma di Frangialba ne ho trovata una sola
     
  2. ghantz

    ghantz Livello 1

    Messaggi:
    267
    Mi piace:
    3
    Mago is the way per me lol :(

    Magari come secondo pg mi livellero un guerriero :(

    Aggiunto dopo 1 minuti:

    Proverò ad evocare l'elementale del fuoco magari e poi bombardo ^^,ma le sue evocazioni arrivano una alla volta o poi ne trovi 3-4 assieme? :(

    Aggiunto dopo 1 ore e 16 minuti:

    Edit :

    Sono riuscito a completare la quest... ho evocanto l'elementale del fuoco che teneva occupate le le due evocazioni mentre le bombardavo ^^ ....poi ho ucciso il mago :(

    Più facile del previsto :(
     
  3. Carel Bastian

    Carel Bastian Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    1
    Re: Bug Frangialba

    nono, infatti non mi lamento [smilie=icon_megagrin.gif] ne uso una sola però, insieme alla mazza di molag bal....devastante....mentre l' altra l' ho data a lydia [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  4. aldos othran7

    aldos othran7 Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    0
    Stella di Azura: che farne?

    by azura by azura by azura direbbe il nostro tifoso se fossimo campioni dell arena:)...ho messo la quest della stella di azura in pausa perchè mi stavo chiedendo se fosse meglio darla ad azura e quindi farla ricaricare con le anime bianche o darla al mago puzzone e metteric quelle nere....secondo voi cosa è meglio???e come si fa in skyrim a metterci dentro le anime??basta ucciderle??e sopratutto ho intenzione di mettere incantamento come terza abilità...quindi proprio non saprei....
     
  5. solmyr2

    solmyr2 Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    hmm.. quelle nere possono assorbire anche le anime degli uomini oltre quelle degli animali.
     
  6. SeiferTheSoulless

    SeiferTheSoulless Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Re: azura

    Quelle nere possono assorbire solo anime umane, mentre quelle bianche solo anime di creature.

    Ti consiglio di fartela nera.
     
  7. solmyr2

    solmyr2 Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Re: azura

    gia la black star funziona solo con le anime umane e secondo me conviene perke ci sono piu umanoidi .. cmq mi chiedo se quando hai la black star e passi accanto a dei npc ti chiedono stupiti se quella che hai addosso e' una star azura e come hai fatto a procurartela :( .
     
  8. GhostTank

    GhostTank Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    io l'ho data ad Azura e non faccio fatica a trovare anime bianche per ricaricarla...i dg sono pieni di creature deboli e forti...
     
  9. aldos othran7

    aldos othran7 Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    0
    grazie grazie..1 altra cosa...quelle bianche e nere sono grosse uguali??cioè la grandezza di 1 anima dipende da quanto è forte la creatura/uomo che fai fuori giusto???cioè...gli umani sono tutti banditini sfigati che oneshotto...magari è vero che quella nera ne trovi di più ma magari sono di livello inferiore??..cioè gli orsi sono moolto più forti dei banditi che si trovano nei forti....e poi nel senso non è che le anime ti servono ogni secondo giusto??
     
  10. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    QUalcuno sa di preciso come funziona??? :(

    Come diavolo hai fatto a prendere l'anima di un troll...booo

    Secondo la vostra esperienza il fatto di poterla fare nera poi implicherà qualche cambiamento nelle quest successive?

    Ovvero, Azura se incazza?!?! :( non ci sguinzagliera mica tutti i daedra dell'oblivion?
     
  11. Danimoth33

    Danimoth33 Livello 1

    Messaggi:
    168
    Mi piace:
    1
    le anime le puoi assorbire di tutti i tipi, solo che ti riempiono in automatico le gemme giuste. nel caso del troll, l'anima è stata assorbita è vero, ma ha riempito una gemma bianca, non la stella nera di azura

    Per quanto mi riguarda Azura non si incazza. è parecchio che ho completato la quest e ancora non si vedono ripercussioni (anche se sarebbe meglio)
     
  12. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Ho provato oggi la stella di azura nera, con il capo dei banditi che cercava la ragazza a whiterun

    Una volta assorbita ho visto che è un'anima suprema, quindi credo la piú grande che si possa catturare

    Avevo letto che in genere le anime degli umani sono piú grandi, e credo che in effetti sia cosí

    Quindi anche io consiglio di farla diventare nera
     
  13. aldos othran7

    aldos othran7 Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    0
    ok ok proverò :( tanto basta catturare qualcosa:D
     
  14. Danimoth33

    Danimoth33 Livello 1

    Messaggi:
    168
    Mi piace:
    1
    Le nere sono più rare se non altro. ormai quando apro un baule "toh, altre 10 gemme supreme bianche, via nel mucchio con le altre diecimila =.="
     
  15. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Mmmm...quindi perchè metterci davanti a questa scelta??

    Conviene farla nera così si possono assorbire anche le anime umane...tanto quelle non morte si possono già assorbire!

    Non comprendo bene il senso di questo possibile bivio...

    è semplicemente: ''scegli se fare il bravo bambino con Azura o no''???
     
  16. aldos othran7

    aldos othran7 Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    0
    rofl è vero ho notato che nelle palline quelle naniche che poi si aprono e sputano fuoco, li si trovano spesso gemme maggiori o ank supreme......cmq a me basta che quelle nere vadano bene per gli incantamenti allwe armi:) poi sn ok:)!!
     
  17. gimzy

    gimzy Supporter

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    11
    La quest di frangialba è tra quelle note a bethsda avvia il gioco poi premi supporto tecnico scegli la piattaforma e là troverai le risposte a volte non troppo esaurienti.
     
  18. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Vanno tutte bene, cambia solo la dimensione dell'anima che possono contenere...
     
  19. GhostTank

    GhostTank Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Re: Bug Frangialba

    io ho raccolto il bastone di Magnus da un nemico bello potente in una quest che serve all'Accademia...deve essere un bastone unico, infatti di poteri come il suo non se ne trovano in giro quindi è l'unico del suo tipo e poi perchè serve appositamente per la missione...esco dal dungeon vado a casa, poso un po di roba, vado all'Accademia completo la missione, ritorno nel dungeon dove c'era prima il bastone e noto che il cadavere del nemico potente di prima (che una volta abbattuto avevo svuotato di tutto) aveva ancora roba addosso [smilie=icon_confused.gif] , ci clicco e puffete un altro "bastone di Magnus" [smilie=icon_look.gif]

    [smilie=icon_confused.gif] culo o bug??? [smilie=icon_confused.gif]
     
  20. Carel Bastian

    Carel Bastian Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    1
    Re: Bug Frangialba

    bug penso [smilie=icon_lol.gif]