Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Santuario di Azura

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da focusni, 17 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. focusni

    focusni Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    una volta completata la quest Azura mi rilascia una S..... ma a che cavolo serve?????

    mi sono perso qualcosa...

    help
     
  2. RandallFlagg

    RandallFlagg Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    3
    Puoi scegliere a chi darla, se la ridai ad azura sarà bianca, se la dai al membro dell'accademia sarà nera.

    E' uno degli oggetti più importanti del gioco (così come lo era in oblivion) in pratica è un'enorme gemma dell'anima (nera se l'hai data al membro dell'accademia e ci puoi mettere le anime degli uomini) e ha la particolarità che non si distrugge mai quando ricarichi il potere magico di un oggetto, quindi la puoi usare infinite volta e ci puoi intrappolare anime di qualsiasi dimensione, io ti consiglio visto che le gemme nere sono più rare, di farla diventare nera così ci infili anime di banditi, rinnegati eccc
     
  3. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Quindi per ottenere questo utilissimo oggetto devo fare questa quest...sapete dirmi dove viene affidata questa missione?

    Perchè ho già nell'elenco una missione di visitare azura ma non so se è quella.

    Nel caso venga ridata ad azura e quindi sia bianca, i suoi poteri cambiano?

    Grazie mille
     
  4. Aradelth

    Aradelth Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    70
    Devi visitare il santuario (nelle montagne vicino Winterhold) e parlare con la sacerdotessa, seguire ciò che ti chiede di fare. Quando dopo una serie di cose verrai in possesso della Stella di Azura rotta, puoi decidere se portarla alla Sacerdotessa o ad un mago che incontrerai facendo la missione. Io consiglio di portarla al mago che la rende più utile
     
  5. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Grazie mille, nel frattempo ho trovato il santuario.

    Ma dopo averla portata dal mago la potró tenere?

    Se ho ben capito quindi darla alla sacerdotessa la rende meno potente?
     
  6. RandallFlagg

    RandallFlagg Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    3
    se la ridai ad azura sarà la normale stella di azura in cui puoi mettere solo anime di mostri e animali ma non degli uomini,

    se la ridai al mago sarà nera e ci puoi mettere solo quelle degli uomini ma non di mostri e animali

    tieni presente che mediamente le anime degli uomini sono + grandi
     
  7. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Ah.......io pensavo che con la nera si potevano mettere ANCHE quelle degli uomini......

    Secondo te è più utile la nera o la bianca?

    Io pensavo che le anime dei mostri, specialmente quelli che incontrerò con il proseguire dei livelli, fossero ben più grandi di quelle degli uomini...

    Non vorrei avere fatto una "stupidata" ad avere preso quella nera, perchè credo sia molto più comune incontrare creature forti piuttosto che umani forti...
     
  8. RandallFlagg

    RandallFlagg Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    3
    anche io l'ho presa nera, per il semplice fatto che di pietre dell'anima nera ce ne sono pochissime rispetto a quelle normali, quindi è molto più utile così fidati :(
     
  9. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    OK mi fido :(

    Quindi se vado a caccia di anime con nell'inventario sia pietre dell'anima che questa stella nera, le anime andranno automaticamente nell'uno o nell'altra se sono mostri o uomini?

    Mi sa che adesso metto un secondo da parte le quest e mi dedico a fornitura e incantamento...
     
  10. ghantz

    ghantz Livello 1

    Messaggi:
    267
    Mi piace:
    3
    Consigli su come sconfiggere il mago all'interno della gemma? :(
     
  11. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Penso che la difficoltà dipenda dal livello che hai raggiunto. Io di livello 12 non ho avuto molta difficoltà nell'uccidere il mago.
     
  12. dhany90

    dhany90 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    io sono bloccato nel dungeons l'ho completato ho ucciso tutti i necromanti ma non riesco a raggiungere il boss sono bloccato da un masso enorme come faccio???
     
  13. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Arrivato in fondo al dungeon dovresti prendere una scala a chiocciola che sale verso l'altro, trovi uno sscheletro con vicino la Stella. Poi lì vicino c'è una porta verso Skyrim. Spero che tu abbia preso la strada sbagliata, perchè altrimenti credo che tu abbia incontrato un bug enorme!
     
  14. Carel Bastian

    Carel Bastian Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    1
    Bug Frangialba

    Non so per certo se questa è la sezione giusta per questo topic, però a me è successo che dopo quel mostruoso combattimento finale (chi ha fatto la quest capisce) bisogna prendere la Frangialba dall' altare o quello che è, ma a me è successo che ne ho trovata un' altra proprio accanto a quell' altare, tanto che pensavo fosse caduta di lì durante il combattimento, ma poi mi sono reso conto che dovevo prendere anche l' originale dall' altare per chiudere la quest. In pratica mi sono trovato due Frangialba :( .

    E' successo a qualcun' altro ?
     
  15. ghantz

    ghantz Livello 1

    Messaggi:
    267
    Mi piace:
    3
    Sono a livello 21...e i maghi mi tirano di quelle bombe che muoio quasi all'istante....poi ne arrivano sempre di più -_-

    Come avete fatto?^^
     
  16. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Io ho fatto così: appena visto il nemico ho fatto uno scatto verso di lui cercando di ucciderlo il prima possibile ignorando le sue evocazioni, poi una volta ucciso scappa pure se vuoi dagli altri nemici, entro breve verrai estratto dalla gemma...
     
  17. ghantz

    ghantz Livello 1

    Messaggi:
    267
    Mi piace:
    3
    Ho provato anche a rincorrerlo ma subito all'inizio del sentiero trovo una sua evocazione che se mi scaglia una palla di fuoco sono quasi morto....e lui comunque sembra non soffrire le mie magie del fuoco.....
     
  18. PaoloT87

    PaoloT87 Livello 1

    Messaggi:
    127
    Mi piace:
    1
    Hai un personaggio mago?

    Io ho un assassino, quindi mi sono lanciato subito contro di lui con un'arma incantata e la seconda volta sono riuscito ad ucciderlo...vediamo se qualche mago sa risponderti...
     
  19. dhany90

    dhany90 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Comunque si era un bug estremo la roccia che mi impediva il passaggio doveva trovarsi qualche metro piu avanti invece di essere li... Per risolvere il problema ho salvato e caricato fuori dal dungeons entrando si era sistemata al proprio posto cosi sono potuto passare :( cmq x forza che muori se usi un mago checca con 10 Pf affronta il tutto con un bel orchetto spada e sudo e al decimo livello ti rirovi con la stella nera di azura grande Ogrush non mi delude mai ne Skyrim ne ad Cyrodil

    PS: io con la stella nera assorbo sia le anime degli umani che dei mostri... ieri ho assorbito quella del troll delle nevi e non penso sia un umano ahahha

    Il livello piu alto dell'anima è il SUPREMO?????
     
  20. Danimoth33

    Danimoth33 Livello 1

    Messaggi:
    168
    Mi piace:
    1
    Con palle di fuoco a raffica non ho avuto problemi di nessun genere a lvl 26. Evoca un creaturino ceh attira tutto il fuoco nemico e bombarda zizi

    il lvl più alto delle pietre dell'anima è supremo si