Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Santuari Daedrici

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da elviento, 14 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. elviento

    elviento Utente bannato

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti amici

    una delle cose più affascinanti, intrigantei e poetiche di Morrowind e Oblivion erano i santuari Daedrici arroccati sulle montagne, con quelle magnifiche statue e quelle splendide armi da scoprire all'interno..

    la mia domanda è: ci sono anche in Skyrim i santuari daedrici??
     
  2. giac0416

    giac0416 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    che io sappia no! ancora girovagando non li ho trovati
     
  3. elviento

    elviento Utente bannato

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    sarebbe davvero un peccato era un classico della serie..

    ricordo ancora il santuario di Azura nei monti di morrowind.. che spettacolo
     
  4. giac0416

    giac0416 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    sicuramente avranno introdotto qualcos'altro..io spero che ci sia un posto tipo moria del signore degli anelli! magari!
     
  5. elviento

    elviento Utente bannato

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    sarebbe davvero una figata

    tipo delle miniere sotterranee molto caratteristiche e lunghissime tipo i Vault di Fallout..
     
  6. Alambar

    Alambar Livello 1

    Messaggi:
    756
    Mi piace:
    7
    In realtà...

    [spoil] Io ho trovato il Santuario di Azura su di una montagna,e poi ho ottenuto due armi daedriche da Sheogorath e Hircine,parlando casualmente con dei passanti,che mi davano delle quest(bellissime) :) [/spoil]
     
  7. elviento

    elviento Utente bannato

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    bellissima notizia altrochè!!

    non mi dire più niente me lo cerco da solo :)

    o lo guarderà sulla guida ufficiale che ho prenotato dall'America su amazon.com
     
  8. knot_man

    knot_man Livello 1

    Messaggi:
    124
    Mi piace:
    0
    si che ci sono io ho vinto un buon elmo che mi da +20 di oratoria e altre robe
     
  9. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Ci sono ci sono, avevano messo l'immagine del santuario di Mehrunes Dagon. :)
     
  10. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Io ho fatto la missione di Sanguine... Non me lo aspettavo proprio... Per chi ha visto il film 'una notte da leoni' può trovare diverse analogie AHAHAHAH!
     
  11. indro

    indro Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    2
    ci sono ci sono! ne ho trovato uno su una montagna!
     
  12. LordCrok

    LordCrok Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    0
    Io ho fatto la quest di azura... Mamma mia quant'è stata lunga!!! Alla fine mi ha dato la stella di azura che tra l'altro per il mio pg è inutile perchè nn so le magie per incantare le armi.... E con questo oggetto hai la possibilità di incantarne quante ne vuoi, senza che finisca...!
     
  13. elviento

    elviento Utente bannato

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    quindi praticamente la ricompensa della quest di Azura è la stessa che in Morrowind, cioò la stella di azura, soul stone infinita, buono a sapersi!! solo per cuorisità a che livello eri quando hai fatto la quest?
     
  14. MAGE divinity

    MAGE divinity Livello 1

    Messaggi:
    421
    Mi piace:
    46
    allora non tutti i santuari appariranno come tali

    quellu di merunse dagon si attiva con un altra missione

    quello di sheogorat (il più bello) devi parlare a un pazzo a solitude

    quello di sanguine devi ubriacarti con sam alla giumenta bardata
     
  15. Sion931

    Sion931 Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    0
    io ho trovato quello di molag bal in una casa a markarth,ero entrato inizialmente cn uno del posto che voleva controllare quella casa,quando molag bal sigilla tutto e ci dice che se vogliamo sopravvivere uno dovrà uccidere l'altro...così lho arato senza pensarci sù :) e ora mi ha dato una quest...nn spoilero più niente,già ho detto troppo :)
     
  16. LordCrok

    LordCrok Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    0
    Se ricordo bene a livello 8... Cmq, è una quest piena di negromanti... Un consiglio: portati tante pozioni e armi anti freddo / pro fuoco!!!
     
  17. RandallFlagg

    RandallFlagg Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    3
    fatta anche io quella [smilie=icon_hurra.gif]
     
  18. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Qualcuno sa dirmi se le quest daedriche sono bloccare dal livello del personaggio come in Oblivion?
     
  19. Warriors993

    Warriors993 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Si esistono eccome.

    Però non tutti sono da visitare, o almeno io ho trovato soltanto il santuario di azura (mi è piaciuta molto come quest e anche l'oggetto ricevuto) ho anche fatto la quest per la mazza di molag mag, e mi ha parlato un NPC.

    Ho trovato anche il rasoio (quello dell'espanzione di knigh) per questo ho ricevuto una lettera da un messaggero, dicendomi che un npc, aveva aperto una specie di museo della mitica alba. Il resto lo vedrete voi stessi :)
     
  20. Baltabarin

    Baltabarin Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    I santuari ci sono e anche le quest dei daedra, solo che sono abbastanza nascosti, se qualcuno trova una quest daedrica dove si droppa un pugnale o una spada fatemi un fischio.