Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sangue di vampiro

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da mircoct, 14 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. mircoct

    mircoct Livello 1

    Messaggi:
    191
    Mi piace:
    0
    io mi ritrovo con il sangue di vampiro..so che devo andare al tempio di whiterun per toglierlo..però mi chiedo due cose:

    1 come me lo sono preso?

    2 mi posso trasformare anche fisicamente in vampiro?se è si come???

    poi se a qualcuno interessa scrivo i bonus e i malus..

    scusate ho visto solo ora il topic vampirismo :) ..leggerò li..
     
  2. LightLegend

    LightLegend Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    0
    Dai ricordi di Oblivion mi pare che devi dormire in un letto perchè si manifesti la prima volta, in modo vero e proprio questo "Vampirismo", dopo qualche giorno che lo hai, una settimana mi pare di game. Comunque te lo devi essere preso in qualche quest, da qualche vampiro che ti ha attaccato, infatti a differenza di TES IV i nostri "amici pipistrelli" potrebbero essere benissimo degli npc in taverna. (In una quest che non ti sto a dire per non spoilerare, per esempio, dovevo uccidere un uomo che dopo ho saputo essere un vampiro e che avevo rischiato di divenire vampiro se non fossi stato già un lupo mannaro, avendo immunità alle malattie del 100%)

    Per quanto riguardo la trasformazione fisica, beh, sei già un vampiro, nel tempo dovresti assumere lentamente un pallore sempre più chiaro , che se ne andrà dopo che avrai succhiato il sangue, sempre basandomi sui ricordi di Oblivion e su alcuni screenshoot che avevo visto quando ne parlavano un pò ovunque qualche mese fa, ma comuqnue dovrebbe funzionare allo stesso modo.
     
  3. mircoct

    mircoct Livello 1

    Messaggi:
    191
    Mi piace:
    0
    perfetto ho capito dove l'ho preso..maledetto fantasma..grazie mille..comunque adesso possiamo continuare nel topic giusto :)