Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

"Sangue con ghiaccio" BUG

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da ~GabrieL, 28 Ottobre 2012.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ~GabrieL

    ~GabrieL Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve ragazzi, scusate se sbaglio sezione, ma sono nuovo del forum. Comunque vorrei chiedere il vostro parere ed aiuto, se è possibile.

    Ho iniziato skyrim da imperiale ed è filato tutto liscio come l'olio fino ad oggi che sono livello 50 (a parte la quest dell'amuleto di talos che ho buggata nell'elenco delle missioni) comunque il mio problema è sorto a windhelm, quando ho acquistato hjierim (non mi ricordo come si scrive). Tutto contento sono entrato nella mia nuova casa quando si è avviata da sola la quest "Sangue con ghiaccio" dove mi chiedeva di indagare dentro l'ultima. Ora il problema è che ho fatto di tutto ma la missione non vuole sapere di completarsi. Tutto questo è avvenuto dopo aver conquistato tutta skyrim con l'impero e aver completato tutte le missioni della confraternita oscura, di conseguenza ho ucciso anche la sorella di Friga (la prima o seconda vittima del macellaio) e la madre che doveva darmi la chiave di hjierim si è suicidata (anche se la casa è già in mio possesso quindi non avrei bisogno della chiave). Inoltre il cadavere di susanna la maligna è rimasto nel cimitero per terra e non ne vuole sapere di scomparire (l'avevo trovato già lì, senza nessuno attorno guardie o altri premetto).

    Ho provato a fare di tutto dal cercare di incastrare il vero macellaio al parlare con il mago o con il sovrintendente, ma niente è proprio bloccata. ho parlato con tutti dal capitano al padre di friga, da violetta a jorleif.. Ma non ne vuole proprio sapere di sbloccarsi, ho indagato in tutta hjierim e trovato tutti i diari e venduto l'amuleto a calixto, ma niente!!!!!! Che cosa dovrei fare? Posso avere un parere, o magari un aiuto?

    Non mi va proprio di ricominciare il gioco per un simile Bug. D:

    P.S

    Gioco su console, 360 per la precisione.
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.