Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Salvo, salvo a totti (Re:born)

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da LakeZ, 28 Marzo 2018.

Condividi questa Pagina

  1. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Ciao a tutti, mi chiamo LakeZ ma per gli amici Lake.
    Sono un ex-utente del Forum, la mia prima comparsa risale al lontano 2014 anche se dovrei soltanto star zitto di fronte a chi è qui presente dal 2009.

    Sono un membro della guardia di mezzo, ovvero quella che stava aspettando con impazienza il clamoroso cambiamento del sito web e del forum. E che dire: ce l'avete fatta finalmente! Ancora (ringraziamo il mio animo italiano e pisano) devo abituarmi a codesta nuova visione ma immagino che sarà semplicemente questione di tempo.

    Ragazzi, ce la farò a rimanere attivo questa volta? Tan tan tan......
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Ciao LakeZ! Mi fa piacere conoscere utenti della vecchia guardia, anche perché essendo qui da solo un anno e qualcosa non conosco quasi nessuno di chi non è attivo :)

    Esatto, è solo una questione di tempo. Anche io nel passaggio ho avuto dei primi dubbi ma poi ti accorgi che è molto più semplice e intuitivo del vecchio forum!

    Quindi, in conclusione, ri-benvenuto su RPG Italia! :D
     
  3. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Ciao Lake, è bello risentirti. :)
    Ma com'è che vi state tutti facendo rivedere nello stesso periodo?
    Mannaggia, e fatelo un salto più spesso qui da noi, ragazzi. :p
    Comunque sia, bentornato Lake. ;)
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Me lo stavo chiedendo anche io... sarà che la Pasqua rende tutti nostalgici :emoji_joy:
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  5. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Sono onorato di presentarti un testimone e membro dell'ex manicomio quale eravamo anni orsono!
    ... non so se le cose sono cambiate qui, ma a primo acchito mi pare che l'ambiente sia parecchio tranquillo; dove sono le persone fuori di testa che si spaccavano i neuroni sulle teorie del finale di Mass Effect 3?!

    Bisogna portare un po' di caos.

    Siamo destinati ad essere camei, non lo sapevi? Appariamo ogni mille anni esattamente come le stelle! (Particolare questa, ma se la cogliete vi amo)
    In ogni caso, almeno per Pasqua sono dei vostri, speriamo anche dopo.
     
  6. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Bada se a questo giro non sparisci, ex giovanotto.
     
  7. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    In quanto tale mi avvalgo della facoltà di lasciarti nel dubbio!