Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Salve

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Reek, 3 Aprile 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Reek

    Reek Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    2
    'giorno a tutti

    Mi chiamo Riccardo ho 28 anni e sono tra quelli che sono rimasti a casa per il covid e per ragioni di lavoro assente.

    Son qui perché pensavo di iniziare FFVII e ho visto che si sta facendo un lavorone per la traduzione e per le mod.
    In realtà non sono un estremo amante dei videogiochi in generale, ma ricordo piacevolmente le giocate a FFVIII o Sacred. Mai finiti per altro.
    Non sarebbe male se imparassi veramente qualcosa di utile nella programmazione, dato che al lavoro "programmo" in LabVIEW usando qualche hardware per l'acquisizione dati, ma faccio ancora fatica a sapere cos'è un computer.

    Ci si legge allora.
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Ciao Riccardo, benvenuto sul forum! :)
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Benvenuto!