Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Salve ..

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da LorenzoTLPC, 29 Ottobre 2014.

Condividi questa Pagina

1. LorenzoTLPC

LorenzoTLPC Livello 1

Mi piace:
    2
    Ciao sono nuovo, mi chiamo Lorenzo;

piacere di conoscervi.

Ho 21 anni, e mi sono appena iscritto in questo forum, :) studio informatica privatamente ;) XD ho parecchie passioni ed hobby, il cinema, la letteratura, la botanica, il disegno, la cultura religiosa nel mondo e come si è modificata, le strutture frattali ed ontologiche della società moderna e passata e tante altre, mi piacciono tante cose che sarebbe difficile ricordarsele ora :p

Quindi spero di partecipare con interventi di qualità e di apprendere molte cose per la mia grande passione dei GDR, spero anche di trovarmi in una bella community e saluto tutti :) a presto.

(se mi cercate sono più facilmente reperibile alla mia email)  :D  

A Movarth e Fanta piace questo messaggio.
  2. Fanta

Fanta Livello 1

Mi piace:
    76
    Benvenuto Lorenzo, io sono Brando NOME D'ARTE FANTA :D Ci vediamo nei topic

A LorenzoTLPC piace questo elemento.
  3. Simone

Simone Vice Amministratore Vice amministratore

Mi piace:
    590
    Ciao Lorenzo, benvenuto su RPG Italia!

A LorenzoTLPC piace questo elemento.