Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Salve a tutti

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Myrion, 21 Luglio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Myrion

    Myrion Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    2
    Ciao a tutti, mi chiamo Mirko e sono di Savona :)

    Gioco a D&D da quando ho 10 anni ed ultimamente mi sono cimentato come narratore di cronache di Mondo di Tenebra (soprattutto Vampire ed Hunter). Oltre a giochi e videogiochi di ruolo, la mia più grande passione è la musica metal che suono (con non poche difficoltà) tra un turno e l'altro.
    Mi piacerebbe molto poter tradurre giochi di ruolo e/o videogiochi, visto che parlare in inglese è una delle cose che so fare meglio.

    Buona giornata a tutti! :D
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Benvenuto Mirko!
     
    A Myrion piace questo elemento.
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.229
    Mi piace:
    3.063
    Benvenuto!
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Benvenuto a bordo!
    Troverai un sacco di iniziative per tradurre vari titoli se navighi nel forum ;)
     
    A alaris piace questo elemento.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.229
    Mi piace:
    3.063
    Non osavo tanto...;)
     
  6. Myrion

    Myrion Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    2
    In che senso?
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.229
    Mi piace:
    3.063
    Di inserirti in gruppo di traduzione non volevo calcare la mano:)
     
    A Myrion piace questo elemento.
  8. Myrion

    Myrion Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    2
    Ah...no no se vuoi fai pure!! :emoji_smiley
     
    A alaris piace questo elemento.
  9. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.558
    Mi piace:
    878
    Per quanto mi riguarda è sempre graditissima la combo metal+videogiochi, quindi benvenuto ;)
     
    Ultima modifica: 24 Luglio 2020
    A Myrion piace questo elemento.
  10. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Benvenuto nel forum Mirko, o meglio Myrion
     
    A Myrion piace questo elemento.
  11. Myrion

    Myrion Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    2
    Grazie Pluton :D...il nome che ho scelto significa "figlio delle tenebre" in sindarin ("Myr" è tenebre al plurale e "ion" significa figlio di)...L'ho scelto perchè somiglia anche un pò al mio vero nome

    E' la migliore delle combo :emoji_sunglasses: a te che genere di metal piace?
     
  12. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.558
    Mi piace:
    878
    Ascolto principalmente Melodic Death Metal, quindi In Flames, Dark Tranquillity, Children of Bodom etc. Ma anche un po' di Power, con Sonata Arctica e Stratovarius. Menzione d'onore per i System of a Down, anche loro li amo molto. Come vedi tutti gruppi molto conosciuti. Tu invece, quale ascolti?
     
    Ultima modifica: 29 Luglio 2020
  13. Myrion

    Myrion Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    2
    Io ascolto principalmente black e death (e tutte le loro derivazioni) anche se ho un debole per tutti i gruppi NWOBHM e speed o anche per i gruppi nuovi che seguono questo stile, e ce ne sono veramente un sacco. Io ho suonato proprio Melodic Death Metal per un pò col mio vecchio gruppi :D...adesso che sono da solo sto cercando di mettere su un progetto che unisca un pò tutte le mie influenze sopracitate, ma non è facile (tra lavoro e cose varie riesco ad esercitarmi veramente poco, e cambio idea ogni 5 minuti su riff e simili :emoji_sweat_smile:)
     
    A Lupercalex piace questo elemento.