Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Salve a tutti e tutte!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da The Gamer's Nest, 3 Maggio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. The Gamer's Nest

    The Gamer's Nest Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Salve giocatori e giocatrici! Sono un ragazzo di 28 anni della provincia di Viterbo, appassionato da sempre di videogames che insieme alla lettura e scrittura fantasy e alla musica metal costituisce una delle mie passioni più importanti. Da piccolo giocavo a titoli su DOS come JazzJackrabbit, Billy the Kid, Prehistoric e molti altri. Finché poi arrivò la PSX, ma visto che ero ancora piccolo giocavo solo ogni tanto con mio fratello e per il resto mi divertivo guardando giocare lui. Questo finché mio fratello, quando avevo 10 anni, non si bloccò su Final Fantasy IX cercando di battere il boss di fine primo disco. Provai io, riuscii al primo tentativo e mi innamorai del gioco che tutt'ora resta il mio videogame preferito in assoluto. Da allora è iniziata quella che io chiamo la mia "carriera videoludica", giocata principalmente sulle console Xbox su cui gioco dall'uscita della prima scatolona nera, passando per 360 e One e non vedo l'ora che esca Series X, anche se acquisterei anche le console Sony se avessi abbastanza soldi perché ci sono tantissimi titoli lì che sono davvero fantastici! A proposito, ci sono giocatori o giocatrici a cui possa interessare fare insieme partite a giochi quali le serie Halo o Gears o anche a titoli multipiattaforma e anche a The Elder Scrolls Online su Xbox One (ho appena iniziato questo MMO) la mia gamertag è CydoniaKnight91 .Generalmente prediligo RPG, sia di stampo occidentale che JRPG che restano in genere i miei preferiti. Inoltre amo gli sparatutto, sia FPS che TPS e i miei preferiti sono le saghe Halo e Gears of War, anche se poi non disdegno anche partite a racing games, platform (ho amato alla follia i due giochi della serie Ori!) e via dicendo e continuo ad amare i giochi della mia infanzia che rigioco molto spesso, quali i primi Silent Hill, i due Medievil, i primi tre Resident Evil (Nemesis è il mio preferito della saga) e molti molti altri. Nel tempo libero, oltre ovviamente al giocare, mi dedico al leggere libry fantasy, al provare a scrivere la mia saga fantasy personale, ascolto musica metal e mi dedico ai miei piccoli canali youtube e twitch (solo molto di recente) e mi ci diverto molto :) Spero di conoscere tanti e tante di voi e scambiare interessanti opinioni sulla nostra comune grande passione :)
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Benvenuto!
    Ottima presentazione! Decisamente esaustiva :)
     
    A The Gamer's Nest piace questo elemento.
  3. The Gamer's Nest

    The Gamer's Nest Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Grazie mille! Quale onore ricevere un complimento da Darth Vader in persona considerando che è Anakin è il mio personaggio preferito della saga Star Wars :)
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Probabilmente non sei l'unico a pensarla così :emoji_grinning:
     
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Benvenuto!
     
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Benvenuto sul forum!