Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Salvataggi perduti

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Diego Seimei Galli, 14 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Diego Seimei Galli

    Diego Seimei Galli Livello 1

    Messaggi:
    164
    Mi piace:
    1
    Spero di non sbagliare zona dove inserire il post lol

    E' mai capitato a nessuno di perdere i salvataggi di dragon age?

    Ho sia origins che awakening, entrambi finiti un paio di volte con pg diversi.

    Stamattina dopo circa un paio di mesi che non li toccavo, vado ad aprire il gioco ed i salvataggi son spariti, il mio profilo è ancora esistente, ho anche gli obiettivi sbloccati ma addirittura non mi vede nemmeno awakening...mah, qualcuno ha qualche idea?!

    Cmq ho disistallato e reiniziato, con la scusa mi vedo un inizio nuovo...però che rabbia ;)