Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Saldi invernali 2017-2018 di Steam

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Golodhir, 4 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Golodhir

    Golodhir Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    3
    Come molti ben sapranno tra poche ore finiranno gli sconti invernali di Steam... notizia molto triste, lo so, ma parliamo dei nostri acquisti. Cosa avete comprato?
    Io mi son preso Fallout 4, ma su G2A, Chivalry Medieval Warfare, i due Hotline Miami e Total War: ATTILA.
    Ditemi voi!
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Correggo il titolo, si tratta dei saldi invernali 2017, non 2018 ;)
     
  3. Golodhir

    Golodhir Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    3
    Sì scusami volevo mettere 2017-2018, ma mi sono dimenticato quel "2017-" grazie per la correzione
     
    Ultima modifica: 4 Gennaio 2018
  4. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Ho comprato, senza offerta, Slaps and beans!
     
    A Mesenzio piace questo elemento.
  5. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Io non volevo comprare nulla. E invece oggi ho fatto un acquisto: Outcast Second Contact scontato del 40%
    Non so quando lo giocherò perché ho molti arretrati ma non vedo l'ora. È tutta colpa tua @f5f9 :emoji_angry:
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG]
    [​IMG] e se poi non ti piace? [​IMG]
    ma no, non hai idea del favore che ti sei fatto [​IMG]
    io, invece, ho bloccato gli acquisti e sto cercando di non guardare altri sconti, prima smaltisco un po' di arretrati, oltre tutto i traduttori continuano a lavorare su robe interessantissime...
    vabbè, poi vedrò...(ma c'è elx che, ogni notte, bussa alla mia porta quando spengo il pc [​IMG], devo resistere! )
     
    A Metallo piace questo elemento.
  7. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Naaaah... So già che mi piacerà. Avevo comprato anche la versione originale a 1€ circa un anno fa anche se l' avevo installato solo per vedere come era. Il punto é che non so quando lo giocherò e se lo finirò. Ultimamente mi capita di iniziare i giochi, arrivare a metà e poi per vari motivi abbandonarli per diversi giorni, se non settimane, per svariati motivi, e mi risulta difficile poi riprenderli. Credo che sia passato almeno un anno, se non di più, da quando ho finito un gioco come si deve, eccetto Divinity OS 2 ed Elex che mi hanno preso troppo e, complice una settimana di ferie di mezzo, sono riuscito a godermeli all' uscita uno dietro un altro.
     
    A Golodhir piace questo elemento.
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e allora con questo vedrai che non c'è il due senza il tre
    soprattutto se cominci a prestare orecchio al sonoro...
     
  9. Golodhir

    Golodhir Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    3
    Non sai quanto ti capisco... ci sono delle volte che addirittura voglio giocare a qualcosa, sfoglio tutta la mia libreria di Steam, rivedo anche i giochi che DEVO finire, ma per qualche motivo non ce la faccio, non riesco a premere "gioca". E' triste.
     
    A Metallo piace questo elemento.
  10. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Hai proprio ragione... Io poi ho il difetto che non riesco proprio a ripartire da una partita salvata a metà gioco dopo settimane di rinvii e mi riprometto di rigiocarlo in futuro. Poi ci sono casi come Planescape Torment che ho giocato per tre volte ed ho abbandonato ogni volta allo stesso punto (Quando si incontra Fall-From-Grace) neanche a farlo di proposito. E poi ti capitano i saldi steam pieni di giochi validi a basso prezzo e la lista di giochi da giocare aumenta sempre di più. Le ingiustizie della vita :emoji_head_bandage:
    --- MODIFICA ---
    Le musiche sono qualcosa di grandioso... Ma l' ambientazione è la cosa che mi ispira troppo e il fatto che il gioco non ti prende per mano per risolvere le missioni mi intriga ancora di più. Sicuramente l' esplorazione è il punto forte del gioco.
     
  11. ManuBAD

    ManuBAD Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    20
    Io nell'attesa di iniziare Divinity OS 2 in Italiano mi sono comprato ETS 2 con tutti i DLC e roba varia ... eh lo so ma i camion mi sono sempre piaciuti ... e pensare che da piccolo volevo fare il camionista :p Per essere un gioco del 2013 è fatto davvero molto bene, paesaggi spettacolari, mappe immense rispetto ad ATS. Avrò da girare per un bel po' eheh.

    Piccolo OT:
    Ma di BLACK DESERT c'è qualche post in merito? Non trovo nulla, forse sbaglio io nella ricerca... mi interessa questo titolo ma volevo evitare di prendere una cantonata e soprattutto sapere se i server sono ancora "vivi".

    Torno a lavorare su ATS :emoji_construction_worker:
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    this
    in questa ennesima mia run sono, ovviamente, andato rapido e deciso, ma la prima volta, tanti anni fa, saltellavo per ore e ore tra le regioni senza capire dove dovevo andare
    in realtà gli elementi ci sono sempre tutti ma bisogna riuscire a interpretarli e, in un paio di circostanze, è bene prendere qualche appunto, complice anche la laconicità del diario
    forse i dev avrebbero dovuto rendere le cose più semplici per agevolare i giocatori attuali non più abituati a dover usare il cervello nei vg, ma, probabilmente, sarebbero stati spellati vivi da noi nostalgici...
     
    A ManuBAD piace questo elemento.
  13. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Proprio questo mi interessava... Mi fa tornare in mente Morrowind. Uno dei pochi giochi dove per trovare il luogo che ti interessava dovevi chiedere indicazioni e orientarti nel mondo di gioco usando un po' di cervello.
     
    A ManuBAD piace questo elemento.
  14. ManuBAD

    ManuBAD Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    20
    Mamma mia se potessi la metterei come avatar questa frase, davvero. Una volta (quanto siamo vecchi :emoji_laughing:) si che erano tosti i giochi, senza indicazioni, side-quest che senza aver fatto le cose come si dovevano col kasso che le concludevi e una volta non c'era wikia, youtube etc etc ma forum come questi che ci si scambiavano informazioni.. ahhhh NOI old gamer eravamo social!! :emoji_grin:

    Mi ricordo il primo Resident Evil .. pazzesco, oltre che gli zombie pure i santi cadevano :emoji_laughing: perché non salvavi il gioco come e quando volevi, al max mettevi in pausa, andavi al lavoro e pregavi che la mamma mentre puliva non toccasse la tastiera :p ehehe mi viene da ridere solo a pensarci .... tempi d'oro IMHO. Per non parlare di Morrowind... ma meglio non parlarne di questo EPICO gioco,, mi vengono le lacrime e sono sincero.

    Non dico che ora i videogiochi non mi piacciano ma secondo me c'è un'abisso rispetto a qualche anno fa, ora molti giochi trash hanno successo solo perché ci sono i bimbominkia che dicono: miiiii guarda che grafica!!! Cazzo fratello hai visto come gira veloce il pallone a Fifa? oppure.. andiamo su CoD e spariamo granate a gogo ..... Sinceramente della grafica poco mi importa, non è mai stato un fattore di prima scelta, primo in assoluto deve, (dovrebbe) essere sempre la giocabilità!

    Scusate l'OT!
     
    A Lupercalex e Golodhir piace questo messaggio.