Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sadhu Futuro - ebook post apocalittico gratuito

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da ReCorvo, 9 Gennaio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. ReCorvo

    ReCorvo Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    Oggi vorrei presentarvi il mio ultimo lavoretto: Sadhu Futuro, un racconto (in download gratuito) prequel alla Saga I Profeti dell'Apocalisse.
    Una saga che vuole essere una sorta di tributo personale alle pietre miliari di questo genere quali l'epopea di Mad Max, il cartoon Ken il Guerriero e la più recente serie tv Into the badlands, ma anche la Torre Nera di King o il Ciclo delle Sipstrassi di Gemmell. Ma bando alle ciance eccovi la sinossi per farvi un'idea:

    [​IMG]

    "Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. Ecco, io ve l'ho predetto." Matteo 24,11-13

    Fede e Spiritualità hanno sostituito le vecchie divinità. Progresso, Tecnica, Finanza, sono icone del passato, simboli della fine di un'umanità corrotta e vuota, deità abbattute dalla loro stessa progenie satolla di delirio di onnipotenza. Il problema, ora, è solo quello di scegliere a quale profeta votare la propria esistenza... sperando di non finire distesi sulla fredda pietra di un altare sacrificale.

    L'ebook contiene il prequel alla Saga "I Profeti dell'Apocalisse":
    #0 Sadhu Futuro
    #1 Il Bounty Killer
    #2 L’ascesa di Necrostadt
     
    A baarzo piace questo elemento.
  2. Spades

    Spades Livello 1

    Messaggi:
    150
    Mi piace:
    41
    Da dove si scarica l'ebook?
     
    A ReCorvo piace questo elemento.
  3. ReCorvo

    ReCorvo Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    In tutti i negozi online, è gratis. Non so se qui si possano inserire i link. Comunque kobo, apple, google play. L'unico problema è amazon che non mi ha permesso di inserirlo gratis, per cui a chi servisse il file .mobi per il kindle non resta che contattarmi in privato ^_^
     
  4. Spades

    Spades Livello 1

    Messaggi:
    150
    Mi piace:
    41
    Ah, okay. L'ho appena scaricato da kobo. Quanto prima lo comincio.
     
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Se è gratuito, inserisci pure i link! ;)
     
  6. ReCorvo

    ReCorvo Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    Grazie!

    Poi fammi sapere, mi raccomando! Consigli e bacchettate (anche eventuali apprezzamenti ^_^) sono sempre bene accetti, per cercare fi migliorare!

    Ecco alcuni link:
    kobo: https://www.kobo.com/it/it/ebook/sadhu-futuro
    google play: https://play.google.com/store/books/details/Andrea_Zanotti_Sadhu_Futuro?id=Jyl-DwAAQBAJ
    Bancarella di scrittorindipendenti: https://scrittorindipendenti.stores.streetlib.com/it/andrea-zanotti/sadhu-futuro/
    Per i lettori kindle: https://www.andreazanotti.com/2018/12/sadhu-futuro-i-profeti-dellapocalisse-0.html
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    comunque: bravi!
    adesso scarico e poi commento....
     
    A ReCorvo piace questo elemento.
  8. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Grazie, preso anch'io.
     
    A ReCorvo piace questo elemento.
  9. ReCorvo

    ReCorvo Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    Stessa raccomandazione fatta a Spades, anche per voi: fatemi pervenire i vostri commenti/consigli/bacchettata. Ci tengo molto al parere dei lettori, unico modo per comprendere cosa vada bene e cosa debba essere migliorato ^_^
     
  10. ReCorvo

    ReCorvo Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    Ecco la prima recensione a Sadhu Futuro. Ad opera del blog Letture Fantastiche. Sembra esser andata bene:

    https://www.letturefantastiche.com/...MJpWgi7XOTc46nUOvw2WoKu8mUqxCXiA08pp7Rwm9umN4
    <i>
    "Tra rocambolesche fughe, incontri inaspettati e lotte all'ultimo sangue in arene dal sapore barbarico, Sadhu Futuro ci dà una bella introduzione di questo nuovo universo letterario. E alla fine lascia anche quella voglia impellente di leggere il primo romanzo della serie per scoprire come si svilupperanno le vicende di Nero e Tobias."</i>
     
  11. ReCorvo

    ReCorvo Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    Torno a disturbare la vostra quiete per segnalarvi l'uscita del seguito di Sadhu Futuro, il primo vero romanzo ambientato nel mondo de "I Profeti dell'Apocalisse", intitolato il Bounty Killer:

    [​IMG]


    Nuovi personaggi si uniranno a Nero e al "moccioso con i demoni nei vasi"
     
  12. ReCorvo

    ReCorvo Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
  13. ReCorvo

    ReCorvo Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2