Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Sacred 3 in uscita il prossimo 22 agosto

Discussione in 'RPG World' iniziata da f5f9, 9 Aprile 2014.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    E' un buon periodo per gli amanti dell'H&S: dopo Diablo III (ed espansioni) e "The incredible Adventures of Van Helsing" (I e prossimamente II) spunta "Sacred 3", nuovo capitolo di una delle più amate saghe delle "mazzate".

    Ricordiamo che il primo gioco della Saga fu Sacred: “La leggenda dell'arma sacra” (2004) che ebbe da noi un notevole successo anche per merito della buona edizione, completamente localizzata, di FX Interactive.

    Nel 2008 uscì il seguito: “Sacred 2: Fallen Angel” sempre di Ascaron Enteteinment e questa volta  anche per console, che però, ad onta di un apparato tecnico-grafico assai migliorato, era minato da gravi bug e includeva alcune scelte di gameplay decisamente infelici. Fu un grosso fallimento commerciale tanto che la SH dovette chiudere i battenti.
    I diritti sulla Saga passarono a Koch Media che il prossimo 22 agosto pubblicherà, per PC, XBOX 360 e PS3, il gioco sotto la sua etichetta “Deep Silver”.

    L'ambiente sarà ancora Ancaria ma  Koch Media ha rinunciato, tra le ire dei fan, a una struttura del tutto open world optando per macro aree collegate da caricamenti. Anche le modalità  multiplayer sono state ridotte: ora si potrà solo giocare in cooperativa a quattro giocatori.

    All’inizio del gioco sarà possibile scegliere tra cinque Classi (Seraphin, Ancarian, Khukuhri, Safiri. L’ulteriore Classe Malakhim sarà compresa nella “First Edition”, prevista per tutte le piattaforme, che conterrà anche il primo DLC programmato. Si promette un comparto grafico all’altezza dei tempi, una ricca possibilità di personalizzazione e crescita del personaggio, un profluvio di armi leggendarie e orde di nemici da massacrare per fermare le solite “Forze del Male”.

    Di seguito il trailer del gioco:

    https://www.youtube.com/watch?v=LH2M8x7m0so
     
  2. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Da quello che si vede non mi convince molto. Troppo colorato.... troppe luci, effetti esagerati...

    A confronto Diablo 3 sembra fatto in bianco e nero, e certo lì le magie e le esplosioni non si sprecano...

    Poi è questione di gusti
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Interessante! ma che cos'è un MMO ?
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Massive Multiplayer Online