Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sacerdoti del Drago e Labirinthian

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Miraak solo e unico, 30 Dicembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Miraak solo e unico

    Miraak solo e unico Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Da un po' (parecchio direi) la mia curiosità è attratta da un immagine:
    Durante il caricamento dei viaggi lunghi, mi capita di trovare a volte l'immagine di una specie di altare con inserite 8 maschere (quelle dei sacerdoti del drago) ma non l'ho mai trovata.
    Oggi (dopo averne accumulate 7) mi sono imbattuto in un tumulo con un accampamento esterno, all'interno di questo c'era un legato imperiale con una lettera che citava: "prendi la maschera del sacerdote del drago e portala a Labirinthian".
    Mi viene il dubbio che le 2 cose siano legate in qualche modo, io l'ottava mi sto apprestando a recuperarla, una volta fatto ciò cosa ci faccio con le 8 maschere?
    L'immagine prima citata e la lettera dell'imperiale confermano la mia ipotesi?
    Esiste una quest secondaria legata alle 8 maschere dei sacerdoti del drago?
    Grazie!
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
  3. Miraak solo e unico

    Miraak solo e unico Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Grazie per la guida!
    Ora il problema è un altro, di maschere ne ho 6, e le altre 2 (entrambe legate a quest che ho completato) potrei averle vendute...c'è un modo per riottenerle? O rigiocare suddette missioni per riottenerle le maschere?
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Mi sa di no... Se giochi su PC la cosa migliore è ricorrere alla console.
     
  5. Miraak solo e unico

    Miraak solo e unico Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Gioco su console...però vabbe, grazie lo stesso ;)