Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

S.T.A.L.K.E.R.

Discussione in 'RPG World' iniziata da Darth Vader, 12 Aprile 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.407
    Mi piace:
    1.714
    S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat, arriva il remake su CryEngine

    I titoli S.T.A.L.K.E.R. sono sempre stati amati da molti per la loro atmosfera unica e per l'esperienza immersiva nell'esplorare la zona post-nucleare infestata dai mutanti.

    Tuttavia, la serie è inevitabilmente invecchiata, soprattutto dal punto di vista grafico. È per questo che un fan ha deciso di ricreare S.T.A.L.K.E.R. con il CryEngine.

    Il progetto, denominato S.T.A.L.K.E.R .: Noises of the Zone, ha visto il rilascio di un nuovo video gameplay (visibile poco sotto), che mostra una scena tratta dall'inizio di S.T.A.L.K.E.R .: Call of Pripyat.



    E voi, siete felici all'idea di poter rigiocare un remake di S.T.A.L.K.E.R.?

    Fonte: RPGWatch

    LEGGI LA NEWS SUL PORTALE
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Aprile 2017