Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ryker

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Diana82, 29 Luglio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Diana82

    Diana82 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, scusate la mia scarsa dimestichezza con i forum è la prima volta che scrivo!
    Il mio quesito è: se ho ucciso Ryker prima di trovare la tavoletta e successivamente quando l'ho trovata l'ho subito data ad Almira come posso proseguire con la sua quest? Sono bloccatissima!
    Grazie!
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    Niente, diciamo che hai fallito la quest di Ryker, non è fondamentale ai fini della quest principale, comunque potresti vedere se c'è il suo spirito in giro dove lo hai ucciso per vedere se si sblocca qualche linea di dialogo, ma non penso
     
  3. Diana82

    Diana82 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Lo spirito c'era ma non era più ben disposto ad insegnarmi nulla e da li in poi mi segna sempre la sua missione per andare avanti nella quest principale ma non so come fare
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    quello che ti insegna lui te lo possono insegnare gli altri eletti (non mi ricordo se si chiamavano così)
     
  5. Diana82

    Diana82 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ma le altre missioni degli insegnanti le ho finite tutte e non mi dice come andare avanti! Risolverò grazie dell'aiuto!
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    se hai girato tutta la mappa e fatto tutte le missioni mi sembra che devi tornare sulla barca e parlare con la polena della barca per raggiungere l'area successiva
     
  7. Diana82

    Diana82 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Già fatto ma niente di fatto! Mi segna sempre che devo finire la missione per accrescere il potere della sorgente! Che io abbia beccato un super bug? Sono specializzata in questo!
     
  8. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    hai la possibilità di usare fino a 3 punti sorgente? se dovresti essere a posto.

    hai eseguito i rituali nella cantina della tipa a città del legno (non mi ricordo come si chiama la tipa)
     
  9. Diana82

    Diana82 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Si ho tre punti sorgente!
    Nella cantina ho eseguito un rituale quanti bisogna farne??!!
    --- MODIFICA ---
    Grazieeeee erano i rituali che mi mancavano! Grazie mille!!!
     
  10. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    ;)